Mannaggia a te sono appena andato a letto.. Non so se flasharla (domani) o aspettare l'OTA.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di DreamReaper; 05-08-14 alle 04:26
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Te lo mando subito. Ci sono interessanti test. LG G3 D855 KDZ download - Pg. 71 | LG G3 | XDA Forum . Comincia da qui...a meno che non vuoi leggerti le 70 pagine prima.
Edit:4.06.
!Dopo l'installazione la versione è V10i-GLOBAL-SI
Edit:4.50.
Nessun cambiamento significativo rispetto alla leaked. Nel mio caso nessuna applicazione "bloatware". Nessuna applicazione Lg al di fuori di Lg Backup e McAfee (disattivato). Archivio interno. 1.5 Gb Utilizzati - 9.8Gb liberi. Memoria Ram. 1.3 Gb utilizzati - 530 Mb liberi.
Ultima modifica di DreamReaper; 05-08-14 alle 05:00
Se c'è su XDA, a breve esce via Ota. Porca zozza, sono in vacanza speriamo di avere wifi free in albergo x dwl.
altrimenti amen. Tanto (asp che mi tocco) io non riscontro problemi. 40 gg di cell è sempre ok. Ieri a Siena massacrato di foto, navigatore , fb, telefonate. Tutto ok!ha perso la linea solo in mezzo alla campagna senese.
Vi leggo quando possociaoooo
\m/ Lg G3\m/
\m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
-------------------------------------------------
Ciao dream, consigli di flasharla? Mi spieghi una cosa?anche la leaked che ho messo l altro ieri dopo l'installazione è V10-GLOBAL-SI,questa sarebbe la versione ufficiale della leaked uscita qualche giorno fa? Quindi sarebbe l'ota che a breve riceveranno tutti? Quindi chi installa questa si può dire che ha una versione stock? Ti prego non mandarmi a fanculo, é solo che mi piace capire le cose che faccio! Prometto che offro birra quando vuoi per ripagare il disturbo :-)
Ultima modifica di enzuccio1110; 05-08-14 alle 08:07
Avevi anche tu problemi di spegnimento specialmente il mattino seguente?? a me no diventa ne caldo e ne lento solo che all'improvviso una volta ogni tanto nemmeno tanto spesso in 2/3 gg mi succede una o due volte, e poi ho il problema dell'orario che dopo spento e riacceso passa in AM/PM quindi se hai risolto con l'aggiornamento nuovo dobbiamo aspettare che arrivi in ota.. speriamo presto...