Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
i
| Buonasera a tutti: D855TR10i_00.kdz is online now. KDZ available from official servers. |
Link
Mannaggia a te sono appena andato a letto.. Non so se flasharla (domani) o aspettare l'OTA.
-
Quote:
alchimia
Mannaggia a te sono appena andato a letto.. Non so se flasharla (domani) o aspettare l'OTA.
@alchimia, puoi dormire sereno. (855TR10i_00 ??) Per curiosità ci provo ma il nome è un po strano. Non credo che arrivi l'ota. PS. L'MD5 è identico alla leaked
-
Quote:
DreamReaper
@alchimia, puoi dormire sereno. (855TR10i_00 ??) Per curiosità ci provo ma il nome è un po strano. Non credo che arrivi l'ota. PS. L'MD5 è identico alla leaked
Mmm ma le leaked precendi avevano l'MD5 uguali delle official?
Se l'hanno "pubblicata" sul loro sito un motivo ci sarà..
-
Quote:
alchimia
Mmm ma le leaked precendi avevano l'MD5 uguali delle official?
Se l'hanno "pubblicata" sul loro sito un motivo ci sarà..
Notizie recenti da XDA (ma non dormono mai?) Sembra che la Rom sia identica alla leaked.
-
Quote:
DreamReaper
Notizie recenti da XDA (ma non dormono mai?) Sembra che la Rom sia identica alla leaked
Nemmeno tu dormi mai xD
Link al topic? 'Cosa significa secondo te?
-
Quote:
alchimia
Nemmeno tu dormi mai xD
Link al topic? 'Cosa significa secondo te?
Te lo mando subito. Ci sono interessanti test. LG G3 D855 KDZ download - Pg. 71 | LG G3 | XDA Forum . Comincia da qui...a meno che non vuoi leggerti le 70 pagine prima.
Edit:4.06.
!
| Dopo l'installazione la versione è V10i-GLOBAL-SI |
Edit:4.50.
Nessun cambiamento significativo rispetto alla leaked. Nel mio caso nessuna applicazione "bloatware". Nessuna applicazione Lg al di fuori di Lg Backup e McAfee (disattivato). Archivio interno. 1.5 Gb Utilizzati - 9.8Gb liberi. Memoria Ram. 1.3 Gb utilizzati - 530 Mb liberi.
-
Se c'è su XDA, a breve esce via Ota. Porca zozza, sono in vacanza speriamo di avere wifi free in albergo x dwl.
altrimenti amen. Tanto (asp che mi tocco) io non riscontro problemi. 40 gg di cell è sempre ok. Ieri a Siena massacrato di foto, navigatore , fb, telefonate. Tutto ok!ha perso la linea solo in mezzo alla campagna senese.
Vi leggo quando posso :) ciaoooo
-
Quote:
DreamReaper
i
| Buonasera a tutti: D855TR10i_00.kdz is online now. KDZ available from official servers. |
!
Link
Grazie mille!! Il link è valido sia per la versione 16 (la mia) che 32Gb? Rigrazie
-
Quote:
DreamReaper
Te lo mando subito. Ci sono interessanti test.
LG G3 D855 KDZ download - Pg. 71 | LG G3 | XDA Forum . Comincia da qui...a meno che non vuoi leggerti le 70 pagine prima.
Edit:4.06.
!
Edit:4.50.
Nessun cambiamento significativo rispetto alla leaked. Nel mio caso nessuna applicazione "bloatware". Nessuna applicazione Lg al di fuori di Lg Backup e McAfee (disattivato). Archivio interno. 1.5 Gb Utilizzati - 9.8Gb liberi. Memoria Ram. 1.3 Gb utilizzati - 530 Mb liberi.
Ciao dream, consigli di flasharla? Mi spieghi una cosa?anche la leaked che ho messo l altro ieri dopo l'installazione è V10-GLOBAL-SI,questa sarebbe la versione ufficiale della leaked uscita qualche giorno fa? Quindi sarebbe l'ota che a breve riceveranno tutti? Quindi chi installa questa si può dire che ha una versione stock? Ti prego non mandarmi a fanculo, é solo che mi piace capire le cose che faccio! Prometto che offro birra quando vuoi per ripagare il disturbo :-)
-
Quote:
R1k
montata ieri sera la 10i su terminale svizzero, risolti tutti i problemi di spegnimento improvviso e di surriscaldamento del cellulare!! ora lo schermo rimane freddo prima ci potevo tranquillamente fare le uova :D
Ric
Avevi anche tu problemi di spegnimento specialmente il mattino seguente?? a me no diventa ne caldo e ne lento solo che all'improvviso una volta ogni tanto nemmeno tanto spesso in 2/3 gg mi succede una o due volte, e poi ho il problema dell'orario che dopo spento e riacceso passa in AM/PM quindi se hai risolto con l'aggiornamento nuovo dobbiamo aspettare che arrivi in ota.. speriamo presto...