Allora per le info su kernel e software ho trovato questo nell'hidden menù, non so se sono le info che cercavate:
Spoiler:
Il QFuse e il refresh dello schermo non so cosa siano e quali sono nell'hidden menù, se mi dite come si fanno ci provo..
Allora per le info su kernel e software ho trovato questo nell'hidden menù, non so se sono le info che cercavate:
Spoiler:
Il QFuse e il refresh dello schermo non so cosa siano e quali sono nell'hidden menù, se mi dite come si fanno ci provo..
Ultima modifica di DreamReaper; 15-08-14 alle 23:43
srimlas (15-08-14)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ragazzi, qualcuno può togliermi una volta per tutte un dubbio?
Ho istallato tramite il tool la v10g italiana sul mio terminale francese (6FR)....la mia domanda è: continuerò a ricevere gli OTA? e se si, quali? Quelli francesi o quelli italiani??
LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3
Segnalo la presenza dell'aggiornamento v10h anche per il 16gb tedesco, arrivata or ora. 213,90 mb stesso changelog riportato nella pagina precedente, ovviamente.
Ultima modifica di DreamReaper; 15-08-14 alle 23:43
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quindi è più aggiornata la j?
Ultima modifica di swen185; 15-08-14 alle 21:37
Ciao e grazie per gli screen. Il Qfuse è una voce del menù segreto. O c'è o non c'è.[/QUOTE]
Ho dato un'occhiata al mio hidden menù ed il Q-Fuse non c'è...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Io proprio ora ho finito di installare la v10g finalmente
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sasadilauro (15-08-14)