Visualizzazione stampabile
-
Allora per le info su kernel e software ho trovato questo nell'hidden menų, non so se sono le info che cercavate:
Il QFuse e il refresh dello schermo non so cosa siano e quali sono nell'hidden menų, se mi dite come si fanno ci provo :)..
-
Aug 5... Un'altra ancora?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi, qualcuno puō togliermi una volta per tutte un dubbio?
Ho istallato tramite il tool la v10g italiana sul mio terminale francese (6FR)....la mia domanda č: continuerō a ricevere gli OTA? e se si, quali? Quelli francesi o quelli italiani??
-
Segnalo la presenza dell'aggiornamento v10h anche per il 16gb tedesco, arrivata or ora. 213,90 mb stesso changelog riportato nella pagina precedente, ovviamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoCo89
Allora per le info su kernel e software ho trovato questo nell'hidden menų, non so se sono le info che cercavate:
Il QFuse e il refresh dello schermo non so cosa siano e quali sono nell'hidden menų, se mi dite come si fanno ci provo :)..
Ciao e grazie per gli screen. Il Qfuse č una voce del menų segreto. O c'č o non c'č.
-
Quindi č pių aggiornata la j?
-
Ciao e grazie per gli screen. Il Qfuse č una voce del menų segreto. O c'č o non c'č.[/QUOTE]
Ho dato un'occhiata al mio hidden menų ed il Q-Fuse non c'č...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io proprio ora ho finito di installare la v10g finalmente
-
Quote:
sasadilauro
Io proprio ora ho finito di installare la v10g finalmente
Buon Ferragosto anche a te. Quando puoi, scrivi le tue impressioni.
-
Quote:
DreamReaper
Buon Ferragosto anche a te. Quando puoi, scrivi le tue impressioni.
Buon ferragosto a tutti...lo testo per un paio di giorni e vediamo che mi dice ;)