CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 574 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Quoto. Credo che anche l'effetto placebo giochi la sua parte...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    L'effetto placebo gioca molto la sua parte ad ogni aggiornamento ed anche la pulizia totale.
    Mi considero immune dall'effetto placebo, mi sono messo a testare i punti critici della fluidità del G3 (apertura drawer, rubrica, multitasking e apertura gapps) ed è effettivamente più fluido. Penso che tra un paio di mesi tornerà ad avere quei micro impuntamenti tipici di Android, ma a mio avviso basterebbe un reset ogni tanto.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Stiamo andando un pochino troppo Ot.
    Tornate in tema oppure sono costretto a chiudere ed eliminare tutti i messaggi off topic.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche io ho aggiornato da qualche giorno il mio lg g3 16gb brand Vodafone alla 20s il terminale è oggettivamente più fluido e la batteria dura di più riesco a fare 3 ore di display attivo prima non arrivavo mai oltre le 2 ore e mezza però purtroppo ho il solito problema che non riesco a riprodurre i video e la musica con l'app stock ma solo con quelle di terze parti questo problema è sorto da quando ho aggiornato alla 20p insieme al problema del gps pigro che non ho ancora avuto modo di testare con quest'ultima versione. Qualcuno sa come posso risolvere il bug che mi da sempre errore sconosciuto quando tento di riprodurre un video o una canzone oppure ho solo io questo problema? Grazie
    Ultima modifica di pariamit; 18-09-15 alle 13:04

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pariamit Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho aggiornato da qualche giorno il mio lg g3 16gb brand Vodafone alla 20s il terminale è oggettivamente più fluido e la batteria dura di più riesco a fare 3 ore di display attivo prima non arrivavo mai oltre le 2 ore e mezza però purtroppo ho il solito problema che non riesco a riprodurre i video e la musica con l'app stock ma solo con quelle di terze parti questo problema è sorto da quando ho aggiornato alla 20p insieme al problema del gps pigro che non ho ancora avuto modo di testare con quest'ultima versione. Qualcuno sa come posso risolvere il bug che mi da sempre errore sconosciuto quando tento di riprodurre un video o una canzone oppure ho solo io questo problema? Grazie
    Per il video nelle opzioni sviluppatore prova a vedere se l'opzione "utilizza NuPlayer "é abilitata/ disabilitata,prova a disabilitarla/abilitarla
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Per il video nelle opzioni sviluppatore prova a vedere se l'opzione "utilizza NuPlayer "é abilitata/ disabilitata,prova a disabilitarla/abilitarla
    Quoto e aggiungo che in ogni caso ci sono player di terze parti (mx player) che sono validissimi, forse anche meglio del player stock. Curiosità, se fai un video con il terminale, il player stock lo riproduce?
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi grazie mille x i tempestivi consigli ho provato a disabilitare nu player ed ho provato bene il telefono sia ieri che oggi ma purtroppo mi fa sempre il solito problema con la riproduzione video ed audio poi se riavvio il terminale il problema scompare per poi ritornare dopo un po' di tempo inoltre il gps non va è molto pigro e ci mette ore ad effettuare il fix e già da un po' di tempo che mi da questo problema anche voi avete riscontrato lo stesso problema dopo gli ultimi aggiornamenti?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pariamit Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie mille x i tempestivi consigli ho provato a disabilitare nu player ed ho provato bene il telefono sia ieri che oggi ma purtroppo mi fa sempre il solito problema con la riproduzione video ed audio poi se riavvio il terminale il problema scompare per poi ritornare dopo un po' di tempo inoltre il gps non va è molto pigro e ci mette ore ad effettuare il fix e già da un po' di tempo che mi da questo problema anche voi avete riscontrato lo stesso problema dopo gli ultimi aggiornamenti?
    Io pensavo di avere il problema a GPS, poi ho scoperto che a Stoccolma non funziona non c'è segnale dai satelliti e funziona solo la localizzazione tramite rete. Tu hai provato a usare entrambe?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io pensavo di avere il problema a GPS, poi ho scoperto che a Stoccolma non funziona non c'è segnale dai satelliti e funziona solo la localizzazione tramite rete. Tu hai provato a usare entrambe?
    Trovo singolare che a Stoccolma non funzioni la rete GPS. Generalmente viene disabilitata in caso di attacco nucleare.... E spero che non sia il tuo caso.

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Leggo che siamo arrivati alla v20W,considerando che siamo verso la fine dell'alfabeto può questo significare che siamo quasi pronti per passare alla v30?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Ma no, ricominceranno daccapo: V20A/BIS, V20B/BIS, V20C/BIS...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

12. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

SniperInside (20-09-15)

Pagina 459 di 574 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio