CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 574 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ram e generale

    Buongiorno,ho comprato LG G3 usato a 275€,con fattura a 369€ degli stockisti,usato un paio di mesi se non di meno, per questo non posso contare sulle prime ricariche,il cellullare mi fa 4 ore e 20 di schermo accesso,possedevo un s3, mi sto trovando molto bene,anche se speravo nelle 5 ore di schermo acceso,OTTIMA RICEZIONE,migliore di iphone 5 e s3, bellissima estetica,foto mai mosse e sicuramente di media alta qualità!
    Adesso le ricariche le faccio la sera quando il cellulare arriva a 18% fino a 95%
    In una ora e 20 circa,risoluzione fantastica!
    Un pó padellone è,ma d'altronde e ottimizzato moltissimo per essere un 5,5 pollici!!
    A livello qualità prezzo credo di aver fatto l'affare dell'anno,solo la batteria mi fa pensare :S
    Ma la RAM va chiusa col tasto multitasking o è meglio lasciare tutto aperto? Mi date consigli in generale?
    Buona domenica

  2.  
  3. #3582
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Non divaghiamo troppo - C'è anche un thread per la fotocamera - videocamera.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    noise (01-02-15)

  5. #3583
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianlucaLGG3 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,ho comprato LG G3 usato a 275€,con fattura a 369€ degli stockisti,usato un paio di mesi se non di meno, per questo non posso contare sulle prime ricariche,il cellullare mi fa 4 ore e 20 di schermo accesso,possedevo un s3, mi sto trovando molto bene,anche se speravo nelle 5 ore di schermo acceso,OTTIMA RICEZIONE,migliore di iphone 5 e s3, bellissima estetica,foto mai mosse e sicuramente di media alta qualità!
    Adesso le ricariche le faccio la sera quando il cellulare arriva a 18% fino a 95%
    In una ora e 20 circa,risoluzione fantastica!
    Un pó padellone è,ma d'altronde e ottimizzato moltissimo per essere un 5,5 pollici!!
    A livello qualità prezzo credo di aver fatto l'affare dell'anno,solo la batteria mi fa pensare :S
    Ma la RAM va chiusa col tasto multitasking o è meglio lasciare tutto aperto? Mi date consigli in generale?
    Buona domenica
    Non ti crucciare della ram, ne hai in abbondanza. Lascia fare tutto ad Android.

  6. #3584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi lascio tutto aperto?
    Lo schermo accesso 4 ore e 20 come ti pare? Qualche consiglio che ti senti di darmi? Tu hai lg G3 16 o 32?

  7. #3585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tenere molti video,sopratutto della musica,appesantisce il device? Avrei in mente di tenerlo almeno un paio d'anni,anche perché s3 mi è durato 1 anno e 3 mesi,pagato 369€

  8. #3586
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    nexus 5 motorola rokr s8500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda se io inserisco la versione firmware lollipop per vodafone tre o open market tramite LG FLASH TOOLS 2014 e sono brandizzato wind mi arriveranno sempre aggiornamenti wind tramite imei o open market vodafone o tre?
    Chiedo perchè vorrei aggiornare a lollipop senza aspettare la wind visto che siamo già alla 20h ora ho la v10l della wind!!!
    lg nexus 5

  9. #3587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se installi tramite kdz una open non ricevi aggiornamenti perché l'imei corrisponde a un modello brandizzato.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #3588
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    nexus 5 motorola rokr s8500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovyman Visualizza il messaggio
    Se installi tramite kdz una open non ricevi aggiornamenti perché l'imei corrisponde a un modello brandizzato.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    ma tramite lg pc suite si vero?
    lg nexus 5

  11. #3589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so sinceramente..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #3590
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 40federico73 Visualizza il messaggio
    una domanda se io inserisco la versione firmware lollipop per vodafone tre o open market tramite LG FLASH TOOLS 2014 e sono brandizzato wind mi arriveranno sempre aggiornamenti wind tramite imei o open market vodafone o tre?
    Chiedo perchè vorrei aggiornare a lollipop senza aspettare la wind visto che siamo già alla 20h ora ho la v10l della wind!!!
    Quote Originariamente inviato da Giovyman Visualizza il messaggio
    Se installi tramite kdz una open non ricevi aggiornamenti perché l'imei corrisponde a un modello brandizzato.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da 40federico73 Visualizza il messaggio
    ma tramite lg pc suite si vero?
    Quote Originariamente inviato da Giovyman Visualizza il messaggio
    Non so sinceramente..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Buonasera, se aggiorni tramite Lg Flash Tools 2014 con un firmware diverso da quello del Brand il terminale funzionerà perfettamente ma gli aggiornamenti arriveranno sempre dal brand. Esempio. Aggiorni alla 20h e l'aggiornamento (eventuale) alla 20i ti arriverà dalla wind (OTA o Pc suite)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    40federico73 (01-02-15)

Pagina 359 di 574 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy