repubblica ceca quindi ;)
Visualizzazione stampabile
repubblica ceca quindi ;)
Si Repubblica Ceca. Arrivato stamattina con vers. 10a si è aggiornato alla 10e e poi subito alla 10g. Per ora mi pare un missile,nessun lag.Ottimo acquisto e ottimo servizio.
EDIT: per quanto riguarda la ricezione il mio precedente Samsung Galaxy ace In casa posto sul tavolo del soggiorno segna -105 dBm 5 asu con 0 tacche mentre il G3, messo a fianco indica -97 dBm 8 asu con 3 tacche. Io ho migliorato la situazione :)
Salve a tutti,
anche io vorrei comprare la versione GOLD di g3 32 GB e mi hanno detto che arriva della Republica Ceca (CZE)
Vorrei sapere se ci sono problemi non tanto per la garanzia ma per quanto riguarda i futuri aggiornamenti, sapete come si comporta lg. Io fino ad ora ho sempre susato samsug.
grazie.
Ciao,
grazie DreamReaper del benvenuto :-) e della risposta...
dalla tua esperienza la CZE anche in passato come si comporta con gli aggiornamenti o meglio LG come si comporta in questo paese con gli aggiornamenti
poi se posso un Tuo parare ho trovato invece sempre un LG g3 32GB ma Nero con garanzia italia pero a 65 euro in più, ne valgono?
Se ti arriva prima del 31 Agosto si. Sui prodotti Italiani c'è questa promozione:
Tutti i consumatori che nel periodo dal 01 luglio 2014 al 31 agosto 2014 acquisteranno il prodotto in promozione (come precedentemente definito) avranno la possibilità di attivare un servizio di assistenza e riparazione gratuito per il prodotto LG G3 acquistato, valido per 6 mesi dalla data di acquisto del prodotto in promozione, a protezione di danni accidentali funzionali inclusi quelli da liquidi; maggiori dettagli in merito al premio consultabili sul sito www.protettierimborsati.it e sul sito Promozioni LG, offerte speciali LG, vendita abbinata | LG Italia I destinatari della manifestazione, per poter usufruire del servizio dovranno collegarsi al sito www.protettierimborsati.it e, seguendo le istruzioni a video, compilare l’apposito form di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti.
ciao,
graziedella Tua disponibilità
Ciao a tutti, mi confermate se il modello svizzero è fermo alla 10G?
si pure io ho lo svizzero 32gb e sono fermo alla g...ho provato la h ma non andava piu la rotazione quindi sono tornato stock alla g