Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bulbox
Strano, lo sto usando con scheda TiM
Quando lo accendi compare il logo 3? L'ultima voce buyername>HUTCHISON</buyername>.....Hutchison Whampoa detiene la maggioranza del capitale in tutte le reti 3, con l'eccezione di 3 Hong Kong e di 3 Indonesia. Queste reti sono a maggioranza di proprietà di Hutchison Telecommunications International Limited (HTIL), nella quale Hutchison Whampoa ha una partecipazione del 50,003%.
Tutti gli operatori a marchio 3 offrono un servizio a tecnologia 3G (WCDMA, qualcuno gestisce anche la rete 2G). Hutchison Whampoa possiede anche una licenza 3G in Israele dove opera con il marchio Orange, e in Norvegia, dove però non è ancora attivo. Al 30 giugno 2011, gli utenti 3 nel mondo sono circa 30,2 milioni[1].
-
No, nessun logo e non ho neanche lo sfondo con logo 3! (so che di solito i telefoni marchiati 3 hanno anche lo sfondo con il logo della compagnia)!
-
Quote:
bulbox
No, nessun logo e non ho neanche lo sfondo con logo 3! (so che di solito i telefoni marchiati 3 hanno anche lo sfondo con il logo della compagnia)!
Meglio così! Un problema di meno! Goditi il G3 ...è fantastico!
-
Si, davvero fantastico!
E grazie mille! ;)
-
6FR ? Francesino il mio?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
si francese
-
Buongiorno ragazzi, sapete che provenienza è la 6D1? Ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo...
-
Quote:
gregoryano
Buongiorno ragazzi, sapete che provenienza è la 6D1? Ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo...
Buongiorno! Hai usato la stringa del primo post inserendo il tuo codice IMEI alla fine?
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Hai usato la stringa del primo post inserendo il tuo codice IMEI alla fine?
Ho provato questa mattina ma il link non funzionava...
-
Quote:
gregoryano
Ho provato questa mattina ma il link non funzionava...
Ho provato in questo momento... devi inserirlo nel browser internet ed aggiungere il tuo IMEI dopo il simbolo =
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6TAWH</suffix>
<esn>354153062*****</esn>
<msn>406KPNY24****</msn>
<esndate>20140616</esndate>
<buyer>6TA</buyer>
<esnoutgodate>20140621</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>ITALY</buyername>
<csn>LG0000644474670</csn>