CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 337
Discussione:

[INFO][D855][NO MOD] Stabilire il paese di provenienza e timing aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

CZE sarebbe un terminale dalla repubblica ceca? E se sì come si comporta con gli aggiornamenti un terminale ceco?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pashku Visualizza il messaggio
    Siamo arrivati all'8 Settembre e il Portogallo non ha ancora rilasciato l'aggiornamento software del g3. Sono bloccato con la primissima versione la 10a. Ora mi chiedo, ma in Portogallo hanno rilasciato qualche aggiornamento per altre versioni del g3? La mia è la 6MP.
    Purtroppo il 6mp è un portoghese brandizzato e la compagnia non ha rilasciato nessun aggiornamento. Mi trovo nella tua stessa situazione

4. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

Pashku (08-09-14)

Baby Droid L'avatar di Pashku

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aspetta, come brandizzato? a me sembra no brand, non sta nessun logo all'avvio e allo spegnimento. Comunque penso che a breve anche noi riceveremo qualche aggiornamento. Almeno spero

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Aspetta, come brandizzato? a me sembra no brand, non sta nessun logo all'avvio e allo spegnimento. Comunque penso che a breve anche noi riceveremo qualche aggiornamento. Almeno spero
    Ho fatto una piccola ricerca i g3 non brandizzati hanno sigla 6pr e sono già stati aggiornati. Il nostro dovrebbe essere dell'operatore mobile tmn o qualcosa di simile

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Siamo arrivati all'8 Settembre e il Portogallo non ha ancora rilasciato l'aggiornamento software del g3. Sono bloccato con la primissima versione la 10a. Ora mi chiedo, ma in Portogallo hanno rilasciato qualche aggiornamento per altre versioni del g3? La mia è la 6MP.
    Purtroppo sono un pochino in ritardo (pochino è un eufemismo). Ho chiesto informazioni e la risposta è stata sempre la stessa. Lg Portogallo non dipende da LG Italia. A questo punto, senza effettuare operazioni di root, ti conviene aggiornare manualmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Segnalo aggiornamento software da circa 1 gb tramite LG mobile support tool con un d500 Ita brand 3 16gb...lo sto scaricando ora!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nell aggiornamento alla 10j la versione della tastiera non è cambiata come mai? Bug del formato dell orario risolto.

Flea0
    Guest
    Predefinito

anche qui sto bloccato alla V10a grazie a gli stockisti che mi han spedito un terminale 16gb portoghese. LG Portogallo dev'essere stata silenziosamente vittima di un attacco batteriologico perché non c'è stata ombra di aggiornamento per tutta l'estate. C'è modo per ottenere gli update da LG Italia, magari flashando una rom italiana?

Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Io non riesco a capire la provienza del mio G3... CID Getter riporta DEVICE_PROVISIONED...
    La versione sotware è la v10h-EUR-xx.
    Qualcuno mi può dare suggerimenti?
    Grazie!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Io non riesco a capire la provienza del mio G3... CID Getter riporta DEVICE_PROVISIONED...
    La versione sotware è la v10h-EUR-xx.
    Qualcuno mi può dare suggerimenti?
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da Flea0 Visualizza il messaggio
    anche qui sto bloccato alla V10a grazie a gli stockisti che mi han spedito un terminale 16gb portoghese. LG Portogallo dev'essere stata silenziosamente vittima di un attacco batteriologico perché non c'è stata ombra di aggiornamento per tutta l'estate. C'è modo per ottenere gli update da LG Italia, magari flashando una rom italiana?
    Per Flea0. I Portoghesi (per il G3) sono tristemente noti per la lentezza nel rilascio degli aggiornamenti. Nella sezione modding potrai installare la rom che vuoi dall'elenco presente in Rom Leaked. In ogni caso gli aggiornamenti arriveranno sempre dal Portogallo perchè sono legati all'IMEI del tuo terminale.

Per Selin, sembra che il tuo terminale sia un telefono "non assegnato" niente di grave. Non differisce dagli altri per nessun dettaglio. Da dove riceverà gli aggiornamenti però, non ti so rispondere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio