Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuppy74
Preso il telefono sugli stocchisti e seguendo la procedura all'inizio sembrerebe essere polacco.
Copio le parti più significative.
<model>LGD855</model>
<suffix>APOLTN</suffix>
<buyer>POL</buyer>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>POLAND</buyername>.
Sincermante non ho capito tanto bene la storia del TN, leggendo anche post precedenti.
Cioè perchè mettono TN dopo la sigla APOL?
E poi per ultimo ho visto che come suffix APOL su
My LG Cell Phones |
trovo due model diversi LGD855 e D855 ma che differenza c'e' (32/16MB?).
Tra l'altro aggiungo che la Polonia nn deve essere male appena connesso al wifi ho fatto l'aggiornamento al v10l.
Per quanto riguarda la sigla, TN è un codice LG. Per quanto riguarda la differenza su gli aggiornamenti 16/32 , ovviamente ci sono delle piccole differenze tra i due dovuti alla Ram 2gb/3gb e la quantità di memoria 16gb/32Gb.
-
Perdonami mi sono espresso male :) Ma volevo sapere se appunto le due sigle lgd855 e d855 indicano effettivamente il modello a 16 uno e 32 gb l'altro
Grazie
-
Quote:
ciuppy74
Perdonami mi sono espresso male :) Ma volevo sapere se appunto le due sigle lgd855 e d855 indicano effettivamente il modello a 16 uno e 32 gb l'altro
Grazie
Domanda legittima. Sono tutti e due lo stesso modello. Lg D855. La differenza è nelle sigle dove vedi 6+lettere varie è un 16 Gb (6TA, 6FR, ecc.ecc.) gli altri sono tutti da 32.
-
Non riesco ad aprire il link in prima pagina,come mai? Thank's
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Leuviah
Non riesco ad aprire il link in prima pagina,come mai? Thank's
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quando lo apri ti da un messaggio di errore perchè manca il tuo IMEI dopo il simbolo "=" .
Quindi: Lo apri e ti da errore, nella parte altra del browser (dove c'è l'indirizzo/link) aggiungi il tuo IMEI e premi invio (da Pc)
-
Fatto, mi dice che é stato acquistato il 21-06-2014 ed é svizzero
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Leuviah
Fatto, mi dice che é stato acquistato il 21-06-2014 ed é svizzero
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Bene, anzi male. Potresti avere problemi con la garanzia (LG) ma non con il venditore. Ti consiglio di informarti.
-
Quote:
AnThOnY92
Ragazzi mi è arrivato ora ora il telefono preso su Amazon e l'ho preso garanzia italia, nello scatolo c'è scritto FRA, è normale ho devo contattare Amazon di corsa?
Elimino il tuo messaggio perchè già postato "identico" in un altra sezione. Il Cross posting è vietato.
-
Quote:
Meniozzo
Maledizione. Ho controllato la provenienza del mio telefono solo pochi minuti fa e, appunto, ho scoperto che si tratta di un modello svizzero. Io l'ho preso da Global Work Mobile, a Roma. Purtroppo ho fatto le cose di fretta perchè era l'8 agosto e il negozio stava per chiudere per le ferie e comunque, da stupido, in quel momento ignoravo l'esistenza di questa problematica legata al prodotto svizzero. Quando ho ritirato il prodotto non mi è venuto in mente di leggere la provenienza sulla scatola e quindi sono rimasto fregato. Sinceramente sono tentato di passare in negozio con telefono, scatola e fattura per chiedere spiegazioni. Di sicuro non possono dirmi che ho impiegato troppi giorni prima di passare: loro chiudevano per ferie proprio l'8 agosto e riapriranno lunedì, quindi volente o nolente prima di lunedì non sarei potuto passarci in ogni caso.
Cosa mi consigliate?
Quando preso io 27/10/2014 c'era scritto garanzia italia... Vediamo un po' non mi fascio la testa prima di romperla...
-
Quote:
flynet77
Quando preso io 27/10/2014 c'era scritto garanzia italia... Vediamo un po' non mi fascio la testa prima di romperla...
Puoi stare mediamente tranquillo, il senso della risposta è questo. Per Lg la Svizzera non è Europa (e anche per gli altri) ma, la garanzia può e deve essere fornita dal venditore. Nella sfortunata ipotesi di un guasto lo devi spedire a chi te lo ha venduto che provvederà a riparartelo. Esperienza personale.