Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Puoi stare mediamente tranquillo, il senso della risposta è questo. Per Lg la Svizzera non è Europa (e anche per gli altri) ma, la garanzia può e deve essere fornita dal venditore. Nella sfortunata ipotesi di un guasto lo devi spedire a chi te lo ha venduto che provvederà a riparartelo. Esperienza personale.
Sono iper tranquillo globalworking di roma ha fatto tutto nel giusto... Targhetta italia. Mi dispiace solo per i ritardi di update ma in realtá sono nobrand ed in teoria dovrei essere velocissimo... :cool:
-
Piccola info....il suffisso A6ITTN sta per ita no brand???
-
Quote:
badcat
Piccola info....il suffisso A6ITTN sta per ita no brand???
Il suffisso ITA no brand è 6TA. Il tuo è un pochino lungo. Hai verificato con il tool al primo post?
-
Quote:
DreamReaper
Il suffisso ITA no brand è 6TA. Il tuo è un pochino lungo. Hai verificato con il tool al primo post?
Mi compare questo:
<model>LGD855</model>
<suffix>A6ITTN</suffix>
<esn>354*******</esn>
<msn>406KPKN******</msn>
<esndate>20140620</esndate>
<buyer>6IT</buyer>
<esnoutgodate>20140623</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>HUTCHISON</buyername>
<csn>LG0000646*****</csn>
-
Quote:
badcat
Mi compare questo:
<model>LGD855</model>
<suffix>A6ITTN</suffix>
<esn>354*******</esn>
<msn>406KPKN******</msn>
<esndate>20140620</esndate>
<buyer>6IT</buyer>
<esnoutgodate>20140623</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>HUTCHISON</buyername>
<csn>LG0000646*****</csn>
HUTCHISON=H3G, in poche parole la 3. Se non hai il brand è comunque un terminale "prenotato" da loro.
-
Quote:
DreamReaper
HUTCHISON=H3G, in poche parole la 3. Se non hai il brand è comunque un terminale "prenotato" da loro.
Grazie per la info!!! :) :)
-
<model>LGD855</model><suffix>A6DITN</suffix><esn>35***********</esn><msn>40**********</msn><esndate>20140625</esndate><buyer>6DI</buyer><esnoutgodate>20140625</esnoutgodate><ULocationcode>N</ULocationcode><buyername>VODAFONE</buyername><csn>LG0000********</csn>
Questo 6DI cos'è?
-
@lupodrillo 16gb italia brand vodafone
possibile che solo a me non funzioni il link in prima pagina? Copiato sui miei browser (chrome e explorer) per intero, inserito il codice imei dopo il simbolo uguale ma..."non riesco a visualizzare questa pagina"
-
Quote:
lillo1975
@
lupodrillo 16gb italia brand vodafone
possibile che solo a me non funzioni il link in prima pagina? Copiato sui miei browser (chrome e explorer) per intero, inserito il codice imei dopo il simbolo uguale ma..."non riesco a visualizzare questa pagina"
6ba 6ba/baltics
6by 6by/bouygues(france)
6co 6co/cosmote_16g(romania)
6cs 6cs/cosmote(greece)
6cz 6cz/czecho
6d2 6d2/vodafone(germany)
6de 6de/germany
6dh 6dh/vodafone_16g(hungary)
6di 6di/vodafone(italy)
6dr 6dr/vodafone(romania)
-
Quote:
DreamReaper
6ba 6ba/baltics
6by 6by/bouygues(france)
6co 6co/cosmote_16g(romania)
6cs 6cs/cosmote(greece)
6cz 6cz/czecho
6d2 6d2/vodafone(germany)
6de 6de/germany
6dh 6dh/vodafone_16g(hungary)
6di 6di/vodafone(italy)
6dr 6dr/vodafone(romania)
sorry @DreamReaper, avevo risposto a lupodrillo e poi posto il mio problema...comunque risolto, nel senso che dopo svariati minuti sono tornato al pc e la stessa pagina mi riportava le indicazioni di cui avevo bisogno, senza aggiornare