Visualizzazione stampabile
-
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6ITTN</suffix>
<esn>354153063545445</esn>
<msn>406KPAE354544</msn>
<esndate>20140621</esndate>
<buyer>6IT</buyer>
<esnoutgodate>20140622</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>HUTCHISON</buyername>
<csn>LG0000646351035</csn>
</auth>
</response>
Qualcuno mi sa dire se è brandizzato tre? è stato acquistato da Euronics in Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6ITTN</suffix>
<esn>354153063545445</esn>
<msn>406KPAE354544</msn>
<esndate>20140621</esndate>
<buyer>6IT</buyer>
<esnoutgodate>20140622</esnoutgodate>
<buyername>HUTCHISON</buyername>
<csn>LG0000646351035</csn>
</auth>
</response>
Qualcuno mi sa dire se è brandizzato tre? è stato acquistato da Euronics in Italia
Si, è un brand tre
TRE è il marchio con cui sono commercializzati i servizi di telefonia mobile del gruppo cinese Hutchison Whampoa. 3 opera con reti basate su tecnologia UMTS in Austria, Danimarca, Hong Kong e Macao, Indonesia, Irlanda, Italia, Svezia, Regno Unito.
Hutchison Whampoa detiene la maggioranza del capitale in tutte le reti 3, con l'eccezione di 3 Hong Kong e di 3 Indonesia. Queste reti sono a maggioranza di proprietà di Hutchison Telecommunications International Limited (HTIL), nella quale Hutchison Whampoa ha una partecipazione del 50,003%.
-
Scusate ma questo?
<model>LGD855</model>
<suffix>ANEUKG</suffix>
Ho tentato di fare la registrazione per la Kasko e gli auricolari soprattutto ma mi dice che l'IMEI non è accettato.
-
Quote:
saiojitsu
Scusate ma questo?
LGD855
ANEUKG
Ho tentato di fare la registrazione per la Kasko e gli auricolari soprattutto ma mi dice che l'IMEI non è accettato.
Devi inviare una email alla LG indicando il tuo imei chiedendo assistenza per il problema.
Dopo qualche giorno ti abiliteranno l'imei e potrai registrarti.
-
Ragazzi, ho provato ad usare la stringa messa nel primo post con il mio IMEI dopo "=", ma non mi da nessun risultato
Non va più quel link o ci sono altri motivi?
-
Quote:
crashTPS
Ragazzi, ho provato ad usare la stringa messa nel primo post con il mio IMEI dopo "=", ma non mi da nessun risultato
Ho provato personalmente in questo momento. Controlla l'inserimento del codice IMEI
response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6TAWH</suffix>
<esn>354153062******</esn>
<msn>406KPNY2419**</msn>
<esndate>20140616</esndate>
<buyer>6TA</buyer>
<esnoutgodate>20140621</esnoutgodate>
<buyername>ITALY</buyername>
<csn>LG0000644474670</csn>
</auth>
</response>
-
Quote:
Giandrox
Devi inviare una email alla LG indicando il tuo imei chiedendo assistenza per il problema.
Dopo qualche giorno ti abiliteranno l'imei e potrai registrarti.
Quote:
crashTPS
Come dice Giandrox ;)
Ho chiamato LG Italia martedì comunicando il problema, l'operatrice ha inoltrato la richiesta e mi ha detto "prova tra un paio di giorni"... Ho provato giusto 5 min fa e ho abilitato la promozione ;)
@crashTPS: Probabilmente non c'entra nulla ma prova con un altro browser (e controlla di aver inserito tutte le cifre senza i trattini)
-
il mio, provenienza stockisti e' un 32 e sulla scatola riporta NLD (immagino olanda)e non trova nessun OTA
-
Quote:
duncan
il mio, provenienza stockisti e' un 32 e sulla scatola riporta NLD (immagino olanda)e non trova nessun OTA
Ovviamente. Pur essendo di un paese Europeo, l'aggiornamento ti arriverà (con Pc suite o via OTA) quando la sede LG Olandese (o Nord Europa) lo metterà sui server.
-
Ciao a tutti, il mio G3 riporta CZE dopo la verifica dell'imei. Sapreste dirmi per cosa sta e quanto mancherebbe per Lollipop? :-) grazie dell'attenzione :-)