Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buongiorno. Effettivamente il dipendente Lg (tralasciando l'assunzione di stupefacenti) era poco preparato.
Ovviamente la mia affermazione era ironica. Per evidenziare che è risaputo da tanto che tramite imei si evincono provenienza e non solo su un determinato cellulare.
-
Quote:
Giandrox
Avevo usato quello in home che è diverso e non avevo nessun risponso
Con questo invece va!
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6GBTN</suffix>
<esn>355XXXXXXXXXXXX</esn>
<msn>408KPGS345599</msn>
<esndate>20140823</esndate>
<buyer>6GB</buyer>
<esnoutgodate>20140827</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>UNITED KINGDOM</buyername>
<csn>LG0000662830413</csn>
</auth>
</response>
-
Quote:
crashTPS
Avevo usato quello in home che è diverso e non avevo nessun risponso
Con questo invece va!
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6GBTN</suffix>
<esn>3556***********</esn>
<msn>408KPGS345599</msn>
<esndate>20140823</esndate>
<buyer>6GB</buyer>
<esnoutgodate>20140827</esnoutgodate>
<buyername>UNITED KINGDOM</buyername>
<csn>LG0000662830413</csn>
</auth>
</response>
Mannaggia a te...copri il codice imei.
Dovrebbe essere inglese da 16gb se non erro.
Dunque con garanzia europea.
A questo punto contatta via email la LG e indicagli il tuo codice imei per farlo abilitare sul sito e poi riprova a registrare la promo.
-
Quote:
Giandrox
Mannaggia a te...copri il codice imei.
Dovrebbe essere inglese da 16gb se non erro.
Dunque con garanzia europea.
A questo punto contatta via email la LG e indicagli il tuo codice imei per farlo abilitare sul sito e poi riprova a registrare la promo.
Che sbadato! Grazie mille ahahah
Di che promo stiamo parlando?
-
Quote:
crashTPS
Che sbadato! Grazie mille ahahah
Di che promo stiamo parlando?
Senza pensieri senza fili.
La promozione che si attiva entro 15 giorni dall'acquisto che ti da la Kasco per 6 mesi e le cuffie Bluetooth.
Pensavo ti interessasse questa cosa...ma se ne discute nella sezione accessori.
-
Ciao raga, da ieri anche io possessore di g3
Spulciavo i vari thread e ho constatato che sull'ettichetta ho un 32gb NOIR FRA, quindi francese, però nella versione sw ce scritto v10l-IND-XX
Ora, leggendo un po sull arete se non ho capito male IND sta per il mercato asiatico, mentre dovrei avere la dicitura v10l-eur-xx
Quiandi son io che non mi reffo e c0'è effettivamente qualquadra che non cosa ?? rotfl
-
Quote:
Apollo2
Ciao raga, da ieri anche io possessore di g3
Spulciavo i vari thread e ho constatato che sull'ettichetta ho un 32gb NOIR FRA, quindi francese, però nella versione sw ce scritto v10l-IND-XX
Ora, leggendo un po sull arete se non ho capito male IND sta per il mercato asiatico, mentre dovrei avere la dicitura v10l-eur-xx
Quiandi son io che non mi reffo e c0'è effettivamente qualquadra che non cosa ?? rotfl
Buonasera, verifica tramite il tuo imei con il link al primo post e facci sapere.
-
Lol che mona esce questo
model>LGD855</model>
<suffix>AFRATN</suffix>
<esn>3556730607xxxxx</esn>
<msn>407KPVH078895</msn>
<esndate>20140729</esndate>
<buyer>FRA</buyer>
<esnoutgodate>20140730</esnoutgodate>
<buyername>FRA</buyername>
<csn>LG0000656100785</csn>
-
Quote:
Apollo2
ciao, avevo cercato di provar eil link ma mi pare ch enon funge, quando lo apro mi viene fuori questa dicitura, ho provato sia con firefox che con ie
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<response status="FAIL" req_cmd="check_model"/
Hai messo il tuo codice IMEI dopo il simbolo "=" ? Il codice IMEI lo puoi evincere digitando sul tastierino numerico *#06#
-
Quote:
DreamReaper
Hai messo il tuo codice IMEI dopo il simbolo "=" ? Il codice IMEI lo puoi evincere digitando sul tastierino numerico *#06#
No va be ma oh mi prende per il culo il telefono o fioi mi butto nel primo fosso che capita, stamattina quando postai nelle info del cel c'era scritto chiaramente v10l ind xx
Ora vado a rivedere in quanto volevo postarvi la schermata e viene fuori v10i eur xx.....
bho io nn ho toccato niente, mi pare strano che si cambia da solo il nome!! cioè non avrei postato se avessi letto eur anche stamattina... comincio a preoccuparmi di me stesso :(
Ad ogni modo ho preso questo g3 per sfizio in quanto curioso di provar eil 3gb, nel cassetto ho un m8 che va una cannonata ma sempre le stesse impostazioni mi avevano stufato, e cosi ho provato lg..
secondo un vostro parere, sono pienamente d'accordo che entrambi gli smartphone hanno pregi e difetti, ma ora mi trovo in quel bivio che mi rimanda a sinistra m8 e a destra g3... qualcuno che è passato da m8 a questo?