Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfgart
no, è Portoghese
Spagna può essere solo : 6TL (telefonica) , 8OE (orange) , 6DS (vodafone) , 6ES (no brand)
Il mio è 6TA,a cosa corrisponde?
-
Buongiorno nuccio03. Italiano 16Gb. No brand.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno nuccio03. Italiano 16Gb. No brand.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si grazie,appena registrato alla promo ed è andato tutto a buon fine.Ho il kasco per 6 mesi e forse acquisto LG G watch,visto che mi rimborsano 100€.
-
ragazzi, scusate l'ignoranza...quale codice guardate per sapere la proveninza?
anche io ho acquistato da glistockisti, ordinato mercoledi, arrivato stamattina.... che bomba! :)
-
Quote:
fede88pr
ragazzi, scusate l'ignoranza...quale codice guardate per sapere la proveninza?
anche io ho acquistato da glistockisti, ordinato mercoledi, arrivato stamattina.... che bomba! :)
Ciao @fede88pr. Devi guardare vicino a dove è indicato il colore. Il codice è di 3 lettere oppure un numero e 2 lettere.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @fede88pr. Devi guardare vicino a dove è indicato il colore. Il codice è di 3 lettere oppure un numero e 2 lettere.
quindi "TITAN TITAN" sarebbe il colore nero giusto? E alla sinistra ho 6MP. Portoghese?
-
Ciao ragazzi :) secondo voi è un limite il fatto che il terminale sia portoghese?
-
Quote:
Android3
Ciao ragazzi :) secondo voi è un limite il fatto che il terminale sia portoghese?
Ciao @Android3. No. Il terminale è esattamente identico agli altri. Unica limitazione (se vogliamo chiamarla limitazione) è che gli aggiornamenti software ti arriveranno dal Portogallo.
-
Grazie mille @DreamReaper :)
-
Io spero che i francesi (6fr) siano veloci con gli aggiornamenti! Ehehe.