Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
No, non lo è. L'OTA non installa tutta la rom ma solo gli aggiornamenti. Il Flash Tools 2014 invece installa tutta la Rom.
Neanche facendo il normal flash dream?
-
Quote:
40federico73
Neanche facendo il normal flash dream?
Si, anche facendo il normal flash. Solamente che non sovrascrive la partizione data.
-
Ciao io ho fatto quella cosa della provenienza tramite il link da te indicato, ma siccome non capisco un bel niente,
da dove pensi che provenga il mio cellulare, ah una cosa io l'ho sbrandizzato ma la voce buyer è WIND, come mai?
ecco qui:
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6WITN</suffix>
<esn>HO CANCELLATO L'IMEI DA QUI</esn>
<msn>409KPLC512696</msn>
<esndate>20140912</esndate>
<buyer>6WI</buyer>
<esnoutgodate>20140915</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>WIND</buyername>
<csn>LG0000666047957</csn>
</auth>
</response>
-
Quote:
tinkodes
Ciao io ho fatto quella cosa della provenienza tramite il link da te indicato, ma siccome non capisco un bel niente,
da dove pensi che provenga il mio cellulare, ah una cosa io l'ho sbrandizzato ma la voce buyer è WIND, come mai?
ecco qui:
LGD855
A6WITN
HO CANCELLATO L'IMEI DA QUI
409KPLC512696
20140912
6WI
20140915
N
WIND
LG0000666047957
Ti dà lo stesso come informazione Wind perché è un controllo che fa con l'imei... Tu hai sbrandizzato il sistema operativo ma il tuo telefono rimane pur sempre un brand Wind [emoji6]
-
Quote:
tinkodes
ecco qui:
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6WITN</suffix>
<esn>HO CANCELLATO L'IMEI DA QUI</esn>
<msn>409KPLC512696</msn>
<esndate>20140912</esndate>
<buyer>6WI</buyer>
<esnoutgodate>20140915</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>WIND</buyername>
<csn>LG0000666047957</csn>
</auth>
</response>
Allora il a6witn sta a significare che hai un terminale T-Mobile olandese brandizzato wind e che tutti gli aggiornamenti arriveranno sempre da wind tramite imei
-
Nooo :(( quindi anche se l'ho sbrandizzato e ho la versione 20f Lollipop vuol dire che non riceverò gli update, per esempio ho visto che è uscita la versione v20h di Lollipop e io da 1 settimana che non l'ho ricevuto, è possibile in qualche modo farlo diventare italiano nel senso ricevere gli update di lg senza aspettare WIND ?
-
Quote:
tinkodes
Nooo :(( quindi anche se l'ho sbrandizzato e ho la versione 20f Lollipop vuol dire che non riceverò gli update, per esempio ho visto che è uscita la versione v20h di Lollipop e io da 1 settimana che non l'ho ricevuto, è possibile in qualche modo farlo diventare italiano nel senso ricevere gli update di lg senza aspettare WIND ?
A quanto ho capito gli update arrivano in funzione all'imei e non alla rom che hai messo tramite flash tool... Quindi se il tuo imei non è nello scaglione di aggiornamento non lo riceverai... Ad esempio il mio è Ita no brand ed ho ricevuto la v20h un paio di giorni fa...
-
Quote:
vismo
A quanto ho capito gli update arrivano in funzione all'imei e non alla rom che hai messo tramite flash tool... Quindi se il tuo imei non è nello scaglione di aggiornamento non lo riceverai... Ad esempio il mio è Ita no brand ed ho ricevuto la v20h un paio di giorni fa...
Buonasera. Esatto. L'arrivo degli aggiornamenti e collegato al codice IMEI in maniera indissolubile.
-
Ciao a tutti , io ho un LG G3 32gb CZE, ancora "fermo" a KitKat nn ne vuole sapere di aggiornamento via OTA a Lollipop. Qualcuno sa darmi qualche news o info sulla questione. Grazie 1000
-
Quote:
Mendrisio
Ciao a tutti , io ho un LG G3 32gb CZE, ancora "fermo" a KitKat nn ne vuole sapere di aggiornamento via OTA a Lollipop. Qualcuno sa darmi qualche news o info sulla questione. Grazie 1000
Collega il device al pc...apri Lg Pc Suite (scaricabile sul sito Lg) e magicamente ti notificherà l'aggiornamento