Visualizzazione stampabile
-
Bueno👍ora devo solo decidere se passare i no a Lollipop. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mendrisio
Buenoora devo solo decidere se passare i no a Lollipop. Consigli?
Buongiorno. Vai su questo thread e dai un occhiata. Valuta. ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...ali-lg-g3.html
-
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>AITATN</suffix>
<esndate>20150507</esndate>
<buyer>ITA</buyer>
<esnoutgodate>20150508</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>ITALY</buyername>
<csn>LG00007</csn>
</auth>
</response>
l'assistenza lg mi sostituisce il g2 con questo g3 volevo avere conferma che è un 32gb in quanto il mio g2 era da 32gb
-
Quote:
Icaro78
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>AITATN</suffix>
<esndate>20150507</esndate>
<buyer>ITA</buyer>
<esnoutgodate>20150508</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>ITALY</buyername>
<csn>LG00007</csn>
</auth>
</response>
l'assistenza lg mi sostituisce il g2 con questo g3 volevo avere conferma che è un 32gb in quanto il mio g2 era da 32gb
Presumibilmente si. I 16 Gb hanno un 6 nella sigla. In ogni caso, come già sai, avendo la microSd poi metti lo storage che vuoi.
-
Grazie per la tua disponibilità
-
1 allegato(i)
Ciao, ho un problema al tasto di accensione, lg mi ha comunicato che è un prodotto di importazione parallela e quindi non possono fare nulla.... Son costretto ad inviarlo al centro dove l'ho comprato....
Ecco i dati:
Allegato 150867
Sapete dirmi di dov'è e se stam dicendo le cose corrette?? Grazie.
-
Quote:
Altorn
Ciao, ho un problema al tasto di accensione, lg mi ha comunicato che è un prodotto di importazione parallela e quindi non possono fare nulla.... Son costretto ad inviarlo al centro dove l'ho comprato....
Ecco i dati:
Allegato 150867
Sapete dirmi di dov'è e se stam dicendo le cose corrette?? Grazie.
Per essere più sicuro, scarica l'applicazione gratuita Lg Phone From dal Play store e posta lo screenshoot.
-
1 allegato(i)
Ecco quello che mi dice:
Allegato 150868
-
Quote:
Altorn
Si, è un modello Extra Europeo (Taiwan), per quanto non differisca minimamente dai nostri, non è coperto da garanzia da parte di LG Italia.
A seconda del problema, puoi procedere con il "fai da te" o rispedirlo (a tue spese) al venditore per usufruire della garanzia Globale.
Il venditore lo spedirà a sua volta a LG e poi lo rispedirà a te (a sue spese).
-
Quote:
DreamReaper
Si, è un modello Extra Europeo (Taiwan), per quanto non differisca minimamente dai nostri, non è coperto da garanzia da parte di LG Italia.
A seconda del problema, puoi procedere con il "fai da te" o rispedirlo (a tue spese) al venditore per usufruire della garanzia Globale.
Il venditore lo spedirà a sua volta a LG e poi lo rispedirà a te (a sue spese).
Ah caspita... Pensa che l'ho preso da techmania con garanzia europea... Bella fregatura!!!!