Visualizzazione stampabile
-
Ho preso il G3 da qualche giorno ma non riesco a capire come si faccia a sapere la provenienza per vedere in futuro gli aggiornamenti da dovre dovranno arrivare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Ho preso il G3 da qualche giorno ma non riesco a capire come si faccia a sapere la provenienza per vedere in futuro gli aggiornamenti da dovre dovranno arrivare.
C'è una sigla sulla scatola con un numero e 2 lettere.
-
Quote:
nuccio03
Il mio è 6TA,a cosa corrisponde?
Anche il mio e' 6TA ha cosa corrisponde?
-
Quote:
niqadenim
Anche il mio e' 6TA ha cosa corrisponde?
Buonasera. La sigla 6TA corrisponde a 16 Gb Italia
-
Il mio preso da techshops è svizzero.... SWS nella scatola... Quindi ho solo un anno di garanzia.... ? Uff...
-
Quote:
fentadroid
Il mio preso da techshops è svizzero.... SWS nella scatola... Quindi ho solo un anno di garanzia.... ? Uff...
Ciao @fentadroid. La svizzera non fa parte dell'Europa. Per la garanzia (se serve) dovrai rivolgerti al venditore.
-
-
Quote:
fentadroid
E lo devi spedire da loro per l'assistenza.Per questo ho rifiutato il pacco,sui dati di acquisto cera scritto garanzia europea,ma la svizzera non fa parte dell'europa.
-
Quote:
1985
6Fr cosa sarebbe?
Ciao @1985. 6FR E' il 16 Gb Francese
-
Ho preso un g3 modello f400k mentre mio fratello ha il modello europeo, ci sono differenze sostanziali : prima cosa la ricezione avendo lo stesso operatore noto che il modello coreano prende sempre di più rispetto al modello europeo... Altra cosa che il modello coreano nella ricezione dati non compare mai la H m solo 3G e 2G... Qualcuno di voi che ha l f400k mi conferma quanto detto??
Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App