Visualizzazione stampabile
-
La Francia generalmente com'e' messa con gli aggiornamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
La Francia generalmente com'e' messa con gli aggiornamenti?
Spero bene, anche il mio è francese! xD
-
Io quindi sono proprio stato fregato... Ma scusate esiste una risposta ufficiale di lg in merito agli svizzeri?
-
Quote:
fentadroid
Io quindi sono proprio stato fregato... Ma scusate esiste una risposta ufficiale di lg in merito agli svizzeri?
Ciao @fentadroid...sicuro che la vuoi sapere?
Ok allora è tutta tua. La risposta è quella del venditore alla questione "garanzia Svizzera".
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @fentadroid...sicuro che la vuoi sapere?
Ok allora è tutta tua. La risposta è quella del venditore alla questione "garanzia Svizzera".
Fortuna che lo rispedito indietro al negozio a roma,dato che era in contrassegno.
Fare i furbetti e descrivere come garanzia europea un dispositivo svizzero e segno di non serietà.
-
Quote:
nuccio03
Fortuna che lo rispedito indietro al negozio a roma,dato che era in contrassegno.
Fare i furbetti e descrivere come garanzia europea un dispositivo svizzero e segno di non serietà.
Se l'acquisto è stato fatto con partita iva la garanzia è sempre e comunque di un anno. Se lo hai acquistato dagli stockisti la garanzia è comunque europea perché la fattura è intestata ad una società italiana. Che il terminale sia Svizzero non è un problema dell'acquirente ma del negoziante, quindi direi che non hanno fatto niente di assurdo.
-
Ciao a tutti..il mio é 6OR..da dove viene?grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mattia1710
Ciao a tutti..il mio é 6OR..da dove viene?grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao @mattia1710. Devo ammettere che Lg dimostra una fantasia più che spiccata per le sigle 16Gb...forse. OR onestamente...o_O
-
-
Il mio e 6TA TITAN TITAN QUINDI E ITALIANO e dovrebbe esserci aggiornamento giusti?