Visualizzazione stampabile
-
Il mio sws... Cavolo global.work di Roma mi ha fregato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Il mio e 6TA TITAN TITAN QUINDI E ITALIANO e dovrebbe esserci aggiornamento giusti?
si è italiano e dovresti avere l'aggiornamento... se non lo trovi devi solo pazientare magari il server lo rilascia a scaglioni.
-
6FR speriamo lo mettano presto online pure per gli europei..
-
Quote:
paolob79
6FR speriamo lo mettano presto online pure per gli europei..
il mio è portoghese e mi preoccupa molto la cosa, appena trovo il firmware italiano lo metto su... sperando che cosi gli aggiornamenti diventino italiani.
-
Vabbe ma dubito che tardivo ad arrivare per gli europei.. Non si é mai sentito che noi italiani fossimo i primi in qualcosa hehehe
-
A quanto pare questa volta LG vuole smentire... Ho fatto un giro per le varie pagine Facebook di LG e nessun annuncio di aggiornamenti(solo in quella LG Italia ).
-
Quote:
Legolas08
A quanto pare questa volta LG vuole smentire... Ho fatto un giro per le varie pagine Facebook di LG e nessun annuncio di aggiornamenti(solo in quella LG Italia ).
Ti sbagli,la V10e e stata rilasciata in questi giorni a livello mondiale,manchiamo solo noi no brand italia,wind,h3g,e tim.
-
Quote:
nuccio03
Ti sbagli,la V10e e stata rilasciata in questi giorni a livello mondiale,manchiamo solo noi no brand italia,wind,h3g,e tim.
il mio ancora non ha ricevuto nessun aggiornamento ed è portoghese...
-
Quote:
Legolas08
il mio ancora non ha ricevuto nessun aggiornamento ed è portoghese...
Se ha questa sigla A6PR
la già ricevuto.
-
Quote:
nuccio03
Se ha questa sigla
A6PR
la già ricevuto.
Il mio è 6pr ma niente aggiornamento