Ho preso il G3 da qualche giorno ma non riesco a capire come si faccia a sapere la provenienza per vedere in futuro gli aggiornamenti da dovre dovranno arrivare.
Ho preso il G3 da qualche giorno ma non riesco a capire come si faccia a sapere la provenienza per vedere in futuro gli aggiornamenti da dovre dovranno arrivare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il mio preso da techshops è svizzero.... SWS nella scatola... Quindi ho solo un anno di garanzia.... ? Uff...
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
6Fr cosa sarebbe?
Ho preso un g3 modello f400k mentre mio fratello ha il modello europeo, ci sono differenze sostanziali : prima cosa la ricezione avendo lo stesso operatore noto che il modello coreano prende sempre di più rispetto al modello europeo... Altra cosa che il modello coreano nella ricezione dati non compare mai la H m solo 3G e 2G... Qualcuno di voi che ha l f400k mi conferma quanto detto??
Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App