Ciao @MacOs. Utilizza la procedura nel primo post. Inserisci la stringa nel tuo browser internet e agguingi dopo il simbolo = il tuo codice IMEI
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Maledizione. Ho controllato la provenienza del mio telefono solo pochi minuti fa e, appunto, ho scoperto che si tratta di un modello svizzero. Io l'ho preso da Global Work Mobile, a Roma. Purtroppo ho fatto le cose di fretta perchè era l'8 agosto e il negozio stava per chiudere per le ferie e comunque, da stupido, in quel momento ignoravo l'esistenza di questa problematica legata al prodotto svizzero. Quando ho ritirato il prodotto non mi è venuto in mente di leggere la provenienza sulla scatola e quindi sono rimasto fregato. Sinceramente sono tentato di passare in negozio con telefono, scatola e fattura per chiedere spiegazioni. Di sicuro non possono dirmi che ho impiegato troppi giorni prima di passare: loro chiudevano per ferie proprio l'8 agosto e riapriranno lunedì, quindi volente o nolente prima di lunedì non sarei potuto passarci in ogni caso.
Cosa mi consigliate?
Anche a me preso il 9 luglio è svizzero ma sul.sito scritto garanzia Europa... Appena riaprono mando email...
Anche te di vicino roma?
Inviato dal mio LG G3 32gb usando Androidiani App
Si, io abito proprio in centro. Ci ho pensato anche io alla mail ma poi ho pensato che potrebbero ignorarla. Di persona è diverso.
Quando li contattate fate presente che per LG (e anche per la geografia) la Svizzera è extra europea. Loro vi risponderanno che comunque la garanzia è garantita a livello mondiale per 2 anni. Ovviamente se (e quando) si rompe, lo dovete portare a chi ve lo ha venduto.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
buongiorno, ho appena comprato dagli stokkisti lg g3 gold 32gb, è svizzero ma non lo vedo un grosso problema, lo rispedisco al vendtore se avesse qualche problema. mi dovrebbe arrivare lunedi, non vedo l ora
comprato venerdì da stockisti 32 G gold mi dice versione CZE, dovrebbe arrivare-spero-domani.