Problemi scritti nell'altro post adatto...comunque lag durata batteria surriscaldamento eccessivo e qualcos'altro . Telefono stock v10h aggiornato e acquistato su ebay e adesso ho controllato ho versione 6fr
Era nuovo arrivato però con il sigillo aperto e il venditore dice controlla il display prima di spedire. Può essere questa cosa? Era intatto però
Ma ne ha venduti 6 se non sbaglio e non credo abbia la raccolta di telefoni fallati in quanto comunque era nuovo e com'è possibile che ho gli stessi problemi di altri utenti del forum? Surriscaldamento micro lag batteria che non faccio più di 3 ore e 15 minuti di schermo con risparmio e nient'altro
Ho fatto già un paio di cicli boh vediamo comunque guardate Screenshot_2014-09-16-15-48-00.jpg
Un po strana come cosa cominciò a stufarmi...da un Telefono di 500 euro mi aspettavo qualcosa in più
!Attenzione agli OT - Questo non è il thread giusto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il Mio LG G3 32 32 da Amazon.de è DEU Germania e l'ho aggiornato alla v10h-EUR-xx.
Ciao
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)