Credo che alla fine dei 30 mesi ...lo vendi..... Perdona la mia Goliardia... puoi sbrandizzarlo quando vuoi e poi lo rimetti a posto. Se reputi necessario sbrandizzarlo. A mio parere (aggiornamenti a parte) va bene anche con il brand.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scusate i mio e 6it
no 6ta
quindi a cosa corrisponde
grazie ma volevo sapere e brandizzato 3
o funziona con tutte le schede
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6ITTN</suffix>
<esn>354153063451354</esn>
<msn>406KPNY345135</msn>
<esndate>20140620</esndate>
<buyer>6IT</buyer>
<esnoutgodate>20140622</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>HUTCHISON</buyername>
<csn>LG0000646336083</csn>
</auth>
ecco mi e uscito questo potrei sapere se e un brand tre
Ultima modifica di DreamReaper; 13-10-14 alle 19:09
a6ittn e un terminale italia t-mobile (netherlands) e hutchinson (hutchinson 3g o anche detto h3g) sta a significare che è un terminale tre poi per sapere se è brandizzato o funziona con tutte le schede bisogna vedere dove lo hai preso se in un negozio tre o in centro commerciale!!!!!!
Ultima modifica di 40federico73; 13-10-14 alle 18:12
lg nexus 5
capito ma quando l'accendo come mai non mi esce il logo 3
l ho comprato usato su subito
mo ti spiego il mio problema ho inserito la tim con adattatore dentro e non funziona preso dal panico ho comprato la wind e idem non funziona poi mi sono reso conto che aveva i piedini del lettore sim rotto ho l'ho portato ad aggiustare ma mi sorge il dubbio non e' che e bloccato???
capito quindi mi dici che se non e bloccato ed'e un problema del lettore sim con la wind o tim dovrebbe funzionare
e non c'e un modo per vedere se il tel ha imei bloccato
Ultima modifica di DreamReaper; 13-10-14 alle 19:08