Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao io ho fatto quella cosa della provenienza tramite il link da te indicato, ma siccome non capisco un bel niente,
da dove pensi che provenga il mio cellulare, ah una cosa io l'ho sbrandizzato ma la voce buyer è WIND, come mai?
ecco qui:
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6WITN</suffix>
<esn>HO CANCELLATO L'IMEI DA QUI</esn>
<msn>409KPLC512696</msn>
<esndate>20140912</esndate>
<buyer>6WI</buyer>
<esnoutgodate>20140915</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>WIND</buyername>
<csn>LG0000666047957</csn>
</auth>
</response>
Nooo( quindi anche se l'ho sbrandizzato e ho la versione 20f Lollipop vuol dire che non riceverò gli update, per esempio ho visto che è uscita la versione v20h di Lollipop e io da 1 settimana che non l'ho ricevuto, è possibile in qualche modo farlo diventare italiano nel senso ricevere gli update di lg senza aspettare WIND ?
A quanto ho capito gli update arrivano in funzione all'imei e non alla rom che hai messo tramite flash tool... Quindi se il tuo imei non è nello scaglione di aggiornamento non lo riceverai... Ad esempio il mio è Ita no brand ed ho ricevuto la v20h un paio di giorni fa...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti , io ho un LG G3 32gb CZE, ancora "fermo" a KitKat nn ne vuole sapere di aggiornamento via OTA a Lollipop. Qualcuno sa darmi qualche news o info sulla questione. Grazie 1000