CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 214
Discussione:

[News] Novità sullo sblocco del BootLoader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Provengo da un nexus 5, ho preso il g3 per provarlo, ed onestamente mi trovavo molto bene con il nexus come del resto con g3. Ma senza modding non so stare
    Aaaaaaaa un altro che la pensa come me
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  2.  
  3. #182
    nos
    nos non è in linea
    Androidiano L'avatar di nos


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC ONE, S4,S3, S2, G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Provengo da un nexus 5, ho preso il g3 per provarlo, ed onestamente mi trovavo molto bene con il nexus come del resto con g3. Ma senza modding non so stare
    Vedete che è come dico io. La maggior parte della gente che spende parecchi soldini per un terminale lo fa xké è appassionata è quindi a diritto di libertà. E come se comprasse una Ferrari e mi obligassero di non pesare più di 100kg altrimenti si possono rompere le sospensioni. Ma che discorsi sono.

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Edit:Lg chiarisce perché non vuole sbloccare il bootloader notizia di 8ore fa

    Bootloader sbloccato su LG G3: azienda chiarisce la questione garanzia

    Il bootloader non si tocca su LG G3. Le implicazioni sulla garanzia gratuita.


    Focus su LG G3 e la garanzia che lo vincola all’assistenza gratuita del produttore in caso di guasto. Una precisazione molto importante quella giunta nei giorni scorsi dalle file della community degli*XDA-Developers, attraversoe *il relativo forum. Se siete utenti interessati ad intervenire sul software del vostro dispositivo, quanto sto per dirvi, di certo vi interesserà.

    Di contro alla richiesta di uno sviluppatore senior di nome Leomd333, si è ribadito un concetto mai abbastanza chiaro: lo sblocco ufficiale del bootloader del nuovo LG G3,secondo quanto confermato da un operatore di LG Care Center*non è un’operazione prevista nell’immediato futuro. L’azienda resta tradizionalista sotto questo aspetto, come del resto anche tutti gli altri competitors.

    Come conseguenza, chi sblocca il bootloader sul suo LG G3 in autonomia, andrà incontro ad una conseguenza ovvia: la*perdita della garanzia e dunque la mancanza di assistenza gratuita in caso di guasto. Il motivo è spiegato proprio nella nota pubblicata sul Forum ZDA-Developers. Chi effettua lo sblocco, non è sempre consapevole delle modifiche che andrà ad effettuare sul telefono. Dunque, l’inesperienza e i consigli sbagliati di sedicenti esperti provocano guasti strutturali al telefono di cui l’azienda non vuole avere alcuna responsabilità.


    Bandito ancora una volta il moddding? Ebbene si.*La posizione relativa al nuovo LG G3 si declina anche sugli altri dispositivi della gamma e in parte, come dar torto all’azienda che vuole tutelare più la funzionalità dei suoi dispositivi, diciamo la verità, che*curare la piena soddisfazione dei suoi clienti.

    In un mondo perfetto, probabilmente, gli “smanettoni” vorrebbero avere non solo su LG G3 ma anche su altri dispositivi il*bootloader sbloccato in via ufficiale. Difficilmente vedremo una simile rivoluzione nel breve periodotroppi gli interessi in gioco e ben poca la voglia di sperimentare nuove strade per venire incontro a specifiche esigenze del cliente. Magari, con il tempo, l’avvento già conclamato di concorrenti dalla “menatlità più aperta” come la cinese OnePlus cambierà le carte in tavola. Staremo a vedere.
    La garanzia trascende dallo sblocco del bootloader,lo dice la legge europea.
    Anche la politica di Samsung col suo sistema knoxx warranty void che se flaggato invaliderebbe la garanzia va CONTRO la normativa europea in fatto di garanzia legale sui dispositivo.Lo stesso ChainFire,grande dev creatore di numerosi exploit confermava questa cosa in un post sul suo profilo google+ intimando l'utenza ad intentare una causa civile contro Samsung ai possessori di device aventi knoxx a 0x1 ai quali era stata negata la garanzia legale.

    Mi fa strano perché questo è il primo device LG che incontro ad avere questo limite.

    Le altre case costruttrici permettono o addirittura rilasciano loro i metodi per sbloccare il bootloader ai loro flagship.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    La garanzia trascende dallo sblocco del bootloader,lo dice la legge europea.
    Anche la politica di Samsung col suo sistema knoxx warranty void che se flaggato invaliderebbe la garanzia va CONTRO la normativa europea in fatto di garanzia legale sui dispositivo.Lo stesso ChainFire,grande dev creatore di numerosi exploit confermava questa cosa in un post sul suo profilo google+ intimando l'utenza ad intentare una causa civile contro Samsung ai possessori di device aventi knoxx a 0x1 ai quali era stata negata la garanzia legale.

    Mi fa strano perché questo è il primo device LG che incontro ad avere questo limite.

    Le altre case costruttrici permettono o addirittura rilasciano loro i metodi per sbloccare il bootloader ai loro flagship.
    Gli altri si ma stavolta sto g3 non vogliono sbloccarlo sono veramente inca...
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  6. #185
    nos
    nos non è in linea
    Androidiano L'avatar di nos


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC ONE, S4,S3, S2, G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nuova iniziativa LG It’s All Possible LG ma andate a coltivare i pomodori xké di g3 ne venderete ben pochi con questa filosofia

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Mamma mia...senza parole e senza paroraccie...solo bestemmie

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Dai raga possiamo parlare quanto vogliamo ad Lg non gli importa nulla se siamo inca.. o meno... Si vende sto g3 e addio Lg e le sue cazz...
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  9. #188
    nos
    nos non è in linea
    Androidiano L'avatar di nos


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC ONE, S4,S3, S2, G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Dai raga possiamo parlare quanto vogliamo ad Lg non gli importa nulla se siamo inca.. o meno... Si vende sto g3 e addio Lg e le sue cazz...
    Non è vero che a LG non importa, perché chiunque passi da qui è leggera i nostri commenti di sicuro non prenderà un g3 castrato, quindi perdita per lg

  10. #189
    Androidiano L'avatar di TheHack97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Dai raga possiamo parlare quanto vogliamo ad Lg non gli importa nulla se siamo inca.. o meno... Si vende sto g3 e addio Lg e le sue cazz...
    Come darti torto... Io sto mettendo da parte i soldini, dato che ormai ho mangiato la foglia: si sta stock e basta.
    Intanto devo dire che mi sono innamorato della serie Xperia Z, e lo Z3 mi sembra un valido sostituto di sto carciofo, avendo Sony una politica di update veloci e sblocco direttamente da Sony (sti giapponesi ).
    Anche se credo che tirerò almeno fino a ottobre così da poter provare il nuovo Note e vedere svelato il prossimo Nexus.
    Intanto devo dirlo: mi manca il mio Note 3.

  11. #190
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheHack97 Visualizza il messaggio
    Come darti torto... Io sto mettendo da parte i soldini, dato che ormai ho mangiato la foglia: si sta stock e basta.
    Intanto devo dire che mi sono innamorato della serie Xperia Z, e lo Z3 mi sembra un valido sostituto di sto carciofo, avendo Sony una politica di update veloci e sblocco direttamente da Sony (sti giapponesi ).
    Anche se credo che tirerò almeno fino a ottobre così da poter provare il nuovo Note e vedere svelato il prossimo Nexus.
    Intanto devo dirlo: mi manca il mio Note 3.
    A chi lo dici anche a me manca il mio note 3
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy