Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qual'è la migliore versione d firmware per quanto riguarda il surriscaldamento della cpu?
La V10k a quanto pare...Te lo possono confermare in tanti.
Altrimenti la V09e,una pre-release fatta prima dell'uscita del terminale...
Infine,anche l'ibrido prodotto da @srimlas :una V09e con kernel V10k(gli è venuta cosí flashando da pc la 10k e installando da CWM la 09e). Tutte le versioni sopra elencate le trovi nella sezione modding,nel thread delle ROM leaked![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ragazzi vi aggiorno sul mio G3: Ho ricontattato il sito per sapere come era andata a finire con il telefono e mi hanno risposto:
"Buongiorno gentile cliente,
il suo terminale è stato sostituito in DOA.
Siamo in attesa di ricevere una nuova unità da poterle fornire in sostituzione di quella difettosa.."
Ciao a tutti volevo chiedere se questo problema di surriscaldanento affligge anche i nuovi terminali oppure colpisce solo i vecchi stock???
Invece io avevo un'altra domanda riguardo al DOA: Mi hanno detto che se un telefono ritorna dal DOA può usufruire di un anno solamente della garanzia... È vero o mi hanno detto una cavolata? Attenzione, non è stato uno shop ma uno che conosco... Per favore levatemi questo dubbio![]()
Pare che affligga le versioni software vecchie in particolare,mentre dai vari pareri di chi l'ha provata,la v10k(leaked) risolve il surriscaldamento;surriscaldamento che si manifesta durante il gaming,nell'uso normale il device rimane giusto un pochino tiepido,ma non scalda.
In DOA cosa significherebbe? Comunque in teoria dovrebbe rimanerti tanta garanzia quanta te ne rimaneva prima di cambiarlo...
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G