https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416138
Il root funziona solo su kit kat. Se hai lollipop devi fare il downgrade, mettere il root e poi installare lollipop bumped
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416138
Il root funziona solo su kit kat. Se hai lollipop devi fare il downgrade, mettere il root e poi installare lollipop bumped
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
crazylemon (31-12-14)
confermo quanto scritto da Shadow80, tranne per il fatto che personalmente sono rimasto con kitkat installato e lo terrò finchè non si potrà rootare in maniera similare anche lollipop stock....
per il root ho usato il secondo metodo, con Purpledrake, una volta che i driver installati si decidono a collaborare ed il pc vede finalmente il telefono, il tutto è abbastanza semplice...![]()
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Rispolverando le mie vecchie nozioni antincendio, "teoricamente" i materiali per i materassi per rispettare alcune normative dovrebbero essere costruiti con materiali non propaganti l'incendio. Ovvero bruciano solo nel punto di contatto con la fonte di calore, ma non trasmettono la fiamma nelle circostanze. Poi stiamo a vedere se l'articolo é un fake o magari era un Samsung![]()
Ultima modifica di DreamReaper; 02-01-15 alle 16:11
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Ok, ora torniamo in Topic.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Shadow80 (02-01-15)