Grande LG (se il suo cellulare non consente di rimuovere facilmente la batteria).....![]()
Grande LG (se il suo cellulare non consente di rimuovere facilmente la batteria).....![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si ma io ho notato miglioramenti anche alla CPU, per la batteria prima stava a riposo 32° usando il telefono 38°, ora a riposo sta a 29° usando il telefono 33-34°
Io ho fatto tutto da spento, 100%, poi le due ore, ho rimosso la batteria per 15 minuti, rimessa aspettato da spento e in carica altri 10 minuti, infine l'ho acceso, aspettato che caricava i Widget nella Home e scollegato il caricabatterie.
Penso sia una guida generica che loro hanno già pronta da mandare...
forse per quelli che dalla rabbia hanno gettato il G3 nel vinavil!
Comunque sembra un processo di calibrazione della batteria,non capisco come possa abbassare la temperatura della CPU di circa 5 gradi rispetto a prima...forse perchè la batteria manda una corrente piú omogenea?(supposizione...)
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
AnThOnY92 (28-09-14)
Non ti saprei dire...
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AnThOnY92 (28-09-14)
la calibrazione della batteria è bene eseguirla ogni tanto...
leggevo da,qualche parte che il top sarebbe farla ogni 40 cariche circa..