CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 77 primaprima ... 2767757677
Visualizzazione dei risultati da 761 a 762 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziberto Visualizza il messaggio
    Sempre per dovere di cronaca...

    Alla soglia delle 5 settimane dall'infornata, ieri sera il mio G3 si è bloccato bruscamente... ho effettuato qualche tentativo di riaccensione manuale... sono seguiti nuovi spegnimenti.
    Consapevole del fatto che lo smartphone stia percorrendo inevitabilmente il viale del tramonto, ho comunque proceduto ad una nuova infornata con analoghe temperatura e tempistica: l'esito per ora è positivo.

    In settimana procedo ad un nuovo acquisto.
    In effetti "l'infornata" ho letto che è sempre temporanea, ti auguro che duri a lungo
    Cosa hai scelto come sostituto ? Io ho optato per il V30, prezzo ottimo e caratteristiche ancora importanti, l'unica cosa che mi manca davvero è l'irda.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fiftynine per il post:

    ziberto (21-07-19)

  3.  
  4. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G3, Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiftynine Visualizza il messaggio
    In effetti "l'infornata" ho letto che è sempre temporanea, ti auguro che duri a lungo
    Cosa hai scelto come sostituto ? Io ho optato per il V30, prezzo ottimo e caratteristiche ancora importanti, l'unica cosa che mi manca davvero è l'irda.
    Nel frattempo ho in effetti già proceduto all'acquisto... online.
    Nella giungla di informazioni, offerte, disponibilità effettive o solo promesse, alla fine ho optato per un Asus Zenfone 5Z, versione 6 GB di ram... 319 euro dal sito e-shop di Asus (una promozione di luglio).
    Come fu per il G3, anche stavolta compro un buon cellulare (allora era ottimo) un anno dopo la sua uscita, quando il prezzo è divenuto più abbordabile e le caratteristiche ancora discrete: in questo caso mi interessavano processore, ram e fotocamera grandangolare (che utilizzerò per lavoro... nei rilievi "volanti" una fotocamera che ti permette di inquadrare un'intero edificio è una manna).
    Il resto delle caratteristiche, a partire dal Gorilla glass, dovrebbe soddisfare le mie necessità... eventualmente aggiornerò con dei feedback, nella sezione dedicata del sito.

    Preciso che avrei voluto comperare un altro LG, ma mi pare che questo marchio stia riducendo molto la sua produzione in questo settore... in ogni caso non ho trovato disponibile quanto cercavo, al prezzo che volevo spendere. Ma rimango un affezionato e parlerò sempre bene del mio amato G3.
    Ultima modifica di ziberto; 21-07-19 alle 16:14

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ziberto per il post:

    Fiftynine (21-07-19),teobronz (07-08-19)

Pagina 77 di 77 primaprima ... 2767757677

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy