Che io ricordi dal passaggio tra Jellybeam a Kitkat ce n'è voluto un pò di tempo prima che l'aggiornassero: io avevo note 3 quindi Kitkat abbastanza presto e ho dovuto aspettare. Lollipop ancora ne deve fare strada,figurati sky go.
Che io ricordi dal passaggio tra Jellybeam a Kitkat ce n'è voluto un pò di tempo prima che l'aggiornassero: io avevo note 3 quindi Kitkat abbastanza presto e ho dovuto aspettare. Lollipop ancora ne deve fare strada,figurati sky go.
Ciao a tutti. Prima di acquistare G3 avevo il G2 e tutte le App sky (programmi, Sky go) funzionavano perfettamente, ora con il G3 non ce n'è una compatibile. Come mai? Si trovano? Grazie
Io ho da qualche giorno acquistato il g3 32 GB ed appena acceso ha fatto l'aggiornamento a Lollipop. poi ho installato la versione 1.7 di Skygo per dispositivi non rootati e funzionava perfettamente. Poi quando ho iniziato ad aggiungere altre app nel cel, ha smesso di funzionare. Mi dice che è disponibile un aggiornamento e si blocca li. Come mai secondo voi? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
è normale; devi scaricare la nuova versione 1.7.2 disponibile anche su androidiani.com
treseghette (21-12-14)
Ciao potresti indicarmi il link anche a me? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6421545
Come mai sulla applicazione 1.7.2, anche se il mio cell è stock mi dove che il servizio non è disponibile per dispositivi che abbiano subito un processo di rooting?
Anche a me lo fa, quindi ho messo la versione per dispositivi root e funziona!
Ciccarese (26-12-14)