Discussione:
[INFO] SkyGo
-
Che io ricordi dal passaggio tra Jellybeam a Kitkat ce n'è voluto un pò di tempo prima che l'aggiornassero: io avevo note 3 quindi Kitkat abbastanza presto e ho dovuto aspettare. Lollipop ancora ne deve fare strada,figurati sky go.
-
-
-
Ciao a tutti. Prima di acquistare G3 avevo il G2 e tutte le App sky (programmi, Sky go) funzionavano perfettamente, ora con il G3 non ce n'è una compatibile. Come mai? Si trovano? Grazie
-
-
Io ho da qualche giorno acquistato il g3 32 GB ed appena acceso ha fatto l'aggiornamento a Lollipop. poi ho installato la versione 1.7 di Skygo per dispositivi non rootati e funzionava perfettamente. Poi quando ho iniziato ad aggiungere altre app nel cel, ha smesso di funzionare. Mi dice che è disponibile un aggiornamento e si blocca li. Come mai secondo voi? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
è normale; devi scaricare la nuova versione 1.7.2 disponibile anche su androidiani.com
-
Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:
-
Ah! Grazie, potresti indicarmi il link per favore? 😊
-
-
Ok trovato, lo sto scaricando.. Grazie della info!
-
-
Ciao potresti indicarmi il link anche a me? Grazie
-
-
-
-
Come mai sulla applicazione 1.7.2, anche se il mio cell è stock mi dove che il servizio non è disponibile per dispositivi che abbiano subito un processo di rooting?
-
-
Anche a me lo fa, quindi ho messo la versione per dispositivi root e funziona!
-
Il seguente Utente ha ringraziato treseghette per il post:
Permessi di invio