Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ricordate che anche se non scrivo.... leggo. Discussione e classifica. Tutto il resto va indirizzato nei thread in sezione.
(In realtà non scrivo perchè i miei punteggi sono bassi... :'( )
Prova ad abbassare la risoluzione ad un pixel e mi superi senza problemi rotfl rotfl
Ma hai LG G3 32 GB? Perché sei nella classifica dei 16GB? O.o
@motoralbi correggi così il nostro moderatore va al decimo posto rotfl
Piccola soddisfazione, no? Almeno sei nella top ten! ;)
-
1 allegato(i)
Salve gente...ieri è arrivato il mio g3 32gb [emoji7] questo è il mio punteggio con tutto stock sulla v20f [emoji3]
-
Quote:
vismo
Salve gente...ieri è arrivato il mio g3 32gb [emoji7] questo è il mio punteggio con tutto stock sulla v20f [emoji3]
Ottimo.
Benvenuto!
-
Quote:
vismo
44448 ma che...[emoji23]
Aggiornata la lista ;)
-
Quote:
motoralbi
44448 ma che...[emoji23]
Aggiornata la lista ;)
Eh eh eh....non ho fatto altri test perché mi è piaciuto proprio il punteggio...quattro 4...
Comunque credo che possa salire il punteggio in quanto questo punteggio è stato fatto con millemila cose installate...la prossima volta che formatto riprovo [emoji12]
-
1 allegato(i)
Allegato 134609
LG G3 16 GB v20e
-
Quote:
jm11
Non male. Aggioenato ;)
-
a me il mio 32gb con la v20f fa 39700
-
Quote:
Giandrox
a me il mio 32gb con la v20f fa 39700
Buongiorno! Può sicuramente migliorare.
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c7bcc6a958.jpg
Aicp 5.0.2 con kernel stock della rom stessa.
Aggiungo che ho disabilitato sia "forza rendering gpu" che "dieabilita sovraposizioni HW", prima con queste due abikitate andavo solo poco sopra i 43000.
(Maledizione per 6 punti non sono arrivato a 45000 rotfl)
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Può sicuramente migliorare.
E in che modo? Con una marmitta Polini e frizione Top Performance?
Sinceramente il punteggio mi sembra bassino rispetto alla media.
-
Quote:
Giandrox
E in che modo? Con una marmitta Polini e frizione Top Performance?
Sinceramente il punteggio mi sembra bassino rispetto alla media.
Dipende da vari fattori un punteggio sotto alla media:
-hai troppe app che infastidiscono il bench
-hai ricevuto lollipop via ota e non hai fatto alcun wipe.
Per capire meglio,manda lo screen dei dettagli del benchmark...
-
1 allegato(i)
Quote:
motoralbi
Dipende da vari fattori un punteggio sotto alla media:
-hai troppe app che infastidiscono il bench
-hai ricevuto lollipop via ota e non hai fatto alcun wipe.
Per capire meglio,manda lo screen dei dettagli del benchmark...
- Sulle app non saprei, le killo tutte prima del test.
- lollipop è stato installato in kdz in cse flash a seguito di installazione tot, con relativi hard reset prima e dopo.
- Eccoti uno screenshot ancora peggiore appena fatto...http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...27865e2ea3.jpg
-
Quote:
Giandrox
- Sulle app non saprei, le killo tutte prima del test.
- lollipop è stato installato in kdz in cse flash a seguito di installazione tot, con relativi hard reset prima e dopo.
- Eccoti uno screenshot ancora peggiore appena fatto...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...27865e2ea3.jpg
Rispetto al mio che ha fatto 44582, tutto stock, sei un pò basso in MULTITASK 7465, CPU INTEGER 3730, CPU FLOAT P. 3789, RAM O. 1973, 3D GRAPH. 12149, STORAGE I/0 2292. Gli altri valori vanno bene...interpretando i dati sembra che qualcosa ti occupi il sistema, mia supposizione
-
Quote:
wulff73
Rispetto al mio che ha fatto 44582, tutto stock, sei un pò basso in MULTITASK 7465, CPU INTEGER 3730, CPU FLOAT P. 3789, RAM O. 1973, 3D GRAPH. 12149, STORAGE I/0 2292. Gli altri valori vanno bene...interpretando i dati sembra che qualcosa ti occupi il sistema, mia supposizione
Sinceramente non saprei. Non vedo come capirne le cause.
E pure quando lo presi il G3 e aggiornai alla v10h il telefono era perfetto. Nemmeno mi laggava.
Addirittura mi sembrava meglio quando ho aggiornato via ota dalla v20e alla v20f che dopo aver installato il tot v20a e subito il kdz v20f.
-
Stamattina ho fatto un po' di test abilitando alcune opzioni nelle opzioni sviluppatore. Posto quindi i miei risultati.
Forza rendering gpu e disabilita overlay HW entrambe disabilitate
E
Forza rendering GPU disabilitato,disabilita
overlay HW abilitato
Forza rendering GPU abilitato e disabilita overlay HW disabilitato
Come potete notare il "disabilita overlay HW" riduce di circa 1500 punti le performance grafiche in 3D;tuttavia la UI é un pochino piú fluida.
Pertanto il mio consiglio é di tenerlo disabilitato duramte il gaming e il benchmarking.
Forza rendering gpu sembra non aver sortito alcun effetto.
Ah cosa importante,disabilitate il MSAA 4X,se lo abilitate perderete ben 5000 punti nelle grafiche 3D.
-
Permettetemi di fare questo post di up del thread(non vuole essere un post doppio).
Sono appena passato su XDA e una persona ha postato questo benchmark
Vi dico solo che la risoluzione usata non é il 720P,ma é in 1080P.
-
Potrei ritagliarmi un posticino anche fra le KitKat...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WunXk.jpg
CM 11 Full HD kernel 777
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Il tuo G3 é 16 o 32 Gb?[emoji23]
Guarda lo screen del post precedente,il tizio che l'ha fatto usa il kernel 777 con l'overclock alla GPU[emoji14]azzesco!
Tu usi l'overclock alla gpu o anche alla cpu?
Edit:ho visto dal tuo profilo che il tuo G3 é 16Gb[emoji23]
-
Ripeto: questo è. Stato fatto con una CM11...
-
Quote:
srimlas
Ripeto: questo è. Stato fatto con una CM11...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Alludevi al mio errore nella classifica?[emoji23]
Oppure ad altro? Forse al kernel che essendo per kitkat non ha overclock GPU(non lo so eh)...?
Edit: oppure al fatto che la navbar é insolitamente simile a quella del G3 stock...?
-
No, alludevo al confronto con l'altro tizio... Non ho ovrtcloccato né Cpu né Gpu...
-
Quote:
srimlas
No, alludevo al confronto con l'altro tizio... Non ho ovrtcloccato né Cpu né Gpu...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
É comunque un ottimo benchmark il tuo.
Strana la RAM speed che é piú bassa rispetto alle rom lollipop! Sarà merito di art?
Edit: piú che altro la differenza si nota nel runtime
-
Un bel punteggio...
Aicp lollipop+777 kernel,overclock fino a 2,7 GHz sulla cpu,fino a 657 MHz(mi aspettavo un boost grafico ma non mi ha dato nulla in piú[emoji24] ),undervolt di 60 MilliVolt su ogni frequenza.
-
Quote:
motoralbi
Un bel punteggio...
Aicp lollipop+777 kernel,overclock fino a 2,7 GHz sulla cpu,fino a 657 MHz(mi aspettavo un boost grafico ma non mi ha dato nulla in piú[emoji24] ),undervolt di 60 MilliVolt su ogni frequenza.
..... Oh mamma.... Risoluzione dello schermo?
Io con kernel 777... Non riesco a settare a 2.7 GHz perché quando faccio Antutu mi torna a 2.4 GHz come default e non capisco perché... Uso l'app TrickesterMOD
-
Quote:
AlessandroStifini
..... Oh mamma.... Risoluzione dello schermo?
Io con kernel 777... Non riesco a settare a 2.7 GHz perché quando faccio Antutu mi torna a 2.4 GHz come default e non capisco perché... Uso l'app TrickesterMOD
1080P [emoji6]
A me si fissano le impostazioni(anchs se a volte tocca stare lì a applicare e ri-apllicare una decina di volte)
Ho attivayo questo
-
Buonasera a tutti, come potete senz'altro vedere qui scrivo molto poco.... i miei risultati sono a dir poco vergognosi...... :'(
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera a tutti, come potete senz'altro vedere qui scrivo molto poco.... i miei risultati sono a dir poco vergognosi...... :'(
É ora che trucchi un po' il tuo G3 con un kernel come quello che uso io! Dopo vedrai come raggiunge i 48000 [emoji6]
-
giusto per curiosità, visto che è da anni che non faccio bench con i pc, ho fatto antutu, prima senza wi-fi acceso e poi con il wi-fi collegato.
Il punteggio nel primo caso è di 45151, mentre nel secondo caso è di 44468.
Versione 32GB aggiornata alla Rom stock v20h
-
Quote:
gianni1879
giusto per curiositò, fisto che è da anni che non faccio bench con i pc, ho fatto antutu, prima senza wi-fi acceso e poi con il wi-fi collegato.
Il punteggio nel primo caso è di 45151, mentre nel secondo caso è di 44468.
Versione 32GB aggiornata alla Rom stock v20h
Molto buona!! Gentilmente puoi postare i risultati di Antutu così possiamo vederli. Siamo curiosi :)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
gianni1879
Si dovrebbe vedere
Ottimo, complimenti. Per caso hai modificato qualcosa? Tipo... Congelare le app,..etc..?
-
quà si dovrebbe vedere molto meglio.
no nessuna modifica se non staccare il wi-fi, chiudere le app recenti e disattivare il risparmio energetico dal menù a tendina.
Se vuoi aggiungere in prima pagina fai pure; 32GB 3GB Rom Stock V20h
-
Quote:
gianni1879
quà si dovrebbe vedere molto meglio.
no nessuna modifica se non staccare il wi-fi, chiudere le app recenti e disattivare il risparmio energetico dal menù a tendina.
Se vuoi aggiungere in prima pagina fai pure; 32GB 3GB Rom Stock V20h
Aggiornato ;)
Devo dire che i punteggi sono ottimi!
Nuovo test Antutu,Validus ROM+777kernel in 1080P
-
Con v20h oltre a un miglioramento generale del dispositivo, é migliorato sensibilmente anche il punteggio antutu...
-
Quote:
keno79
Con v20h oltre a un miglioramento generale del dispositivo, é migliorato sensibilmente anche il punteggio antutu...
Si, ci ha fatto postare il nostro amico gianni1879. È davvero impressionante! :D
-
-
Quote:
keno79
Buona buona buona!!! ;)
-
Quote:
keno79
V20H non V20f...giusto?
Riconosco i tastoni lollipop!rotfl