Visualizzazione stampabile
-
[quote name="johnbarleycorn" post=6463178]
.. Alla fine ce l'hai fatta! Manca ancora qualcosina, ma va comunque benissimo [emoji6][/QUOTE]
Su build.prop, che risoluzione hai messo? (lo so che hai HD 720p) cioè vorrei sapere che numeri... Al momento ho 441 per Full HD. Così raggiungo anch'io i 50000 :D
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
[quote name="johnbarleycorn" post=6463178]
.. Alla fine ce l'hai fatta! Manca ancora qualcosina, ma va comunque da dio [emoji6]
Su build.prop, che risoluzione hai messo? (lo so che hai HD 720p) cioè vorrei sapere che numeri... Al momento ho 441 per Full HD. Così raggiungo anch'io i 50000 :D
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Uso 534 in qhd
410 in fullHD
280 in hd
-
Quote:
johnbarleycorn
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Uso 534 in qhd
410 in fullHD
280 in hd[/QUOTE]
410 e 280 rinpiccioliscono un pochino giusto?
Per l'Hd 720P sai per caso quale valore dá una grandezza delle icone vicina a quella stock?
-
Quote:
motoralbi
Uso 534 in qhd
410 in fullHD
280 in hd
Per l'Hd 720P sai per caso quale valore dá una grandezza delle icone vicina a quella stock?[/QUOTE]
Rimpiccioliscono molto, tutti e 3 i valori danno icone circa della stessa grandezza
-
Quote:
johnbarleycorn
Per l'Hd 720P sai per caso quale valore dá una grandezza delle icone vicina a quella stock?
Rimpiccioliscono molto, tutti e 3 i valori danno icone circa della stessa grandezza
Buonasera. john... ti invito al lasciar perdere Divinità e case da "gioco".
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. john... ti invito al lasciar perdere Divinità e case da "gioco".
In che senso scusa?
-
Quote:
johnbarleycorn
[quote name="DreamReaper" post=6463606]Buonasera. john... ti invito al lasciar perdere Divinità e case da "gioco".
In che senso scusa?[/QUOTE]
Non puoi dire "invano" della Divinità cioè non scrivere i nomi della Divinità. Così intende Dream.
-
Quote:
AlessandroStifini
In che senso scusa?
Non puoi dire "invano" della Divinità cioè non scrivere i nomi della Divinità. Così intende Dream.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
...... [emoji15] [emoji15] [emoji15]....... Chiedo scusa, non sapevo di essere in un forum fondamentalista... Tolgo il disturbo!
-
Quote:
johnbarleycorn
...... [emoji15] [emoji15] [emoji15]....... Chiedo scusa, non sapevo di essere in un forum fondamentalista... Tolgo il disturbo!
Dai non prendertela.
Se per alcuni citare delle divinità, dire rosari o parolacce é consuetudine ( ho parecchi colleghi cosi) per altri la cosa può essere offensiva e fastidiosa! nel forum cerchiamo di essere il più neutrali possibili, e per fare ciò bisogna seguire delle regole che sono in evidenza su ogni sezione! [emoji6]
Fine !
-
Il forum è un concetto Democratico. La democrazia prevede la tutela di tutti i membri.
Membri che potrebbero ritenere lesive od offensive determinate parole.
Ora, visto che non è necessario utilizzare determinati "rafforzativi del discorso" specialmente in una discussione tecnica, possiamo semplicemente continuare senza utilizzarli.
Dimostrare un pochino di maturità evitando gesti eclatanti di "abbandono" sarebbe gradito. Altresì, se si è a più agio in altri ambienti, nessuno vi trattiene.
-
Quote:
DreamReaper
Il forum è un concetto Democratico. La democrazia prevede la tutela di tutti i membri.
Ora, visto che non è necessario utilizzare determinati "rafforzativi del discorso" specialmente in una discussione tecnica, possiamo semplicemente continuare senza utilizzarli.
Dimostrare un pochino di maturità evitando gesti eclatanti di "abbandono" sarebbe gradito. Altresì, se si è a più agio in altri ambienti, nessuno vi trattiene.
La democrazia é ben altro, come minimo, in una "democrazia" prima di mettere le mani nel pensiero o nelle modalità di espressione (modificando d'ufficio un post) si avvisa del non rispetto delle regole.... avrei volentieri modificato di mia mano e anche chiesto scusa...... Sull' offensività dei termini da me utilizzati avrei tento da obiettare, visto che non erano per niente offensivi e di largo uso comune.....
Capisco le ragioni del moderatore, ma non le condiviso nei modi e, nel caso specifico anche nella sostanza, pertanto.
Con tutto il rispetto... per la divinità che ha ben altro per cui offendersi
Terzo punto, gradirei che la vicenda fosse chiusa qui, e chiedo al Sig. Moderatore
Quote:
DreamReaper
La democrazia é ben altro e ha poco a che vedere con il concetto di forum. La scelta di usare rafforzativi nei termini rientra nella libertà di espressione. Visto che si tira in ballo la democrazia, l'offensività o meno di determinate espressioni si mette ai voti..... Quindi non diciamo eresie. Ritengo di non aver offeso nessuno, visto che i termini da me usati sono di larghissimo uso comune e hanno da parecchi decenni perduto la loro accezione negativa, avrei gradito, visto che si parla di democrazia, una richiesta in privato di modificare i termini "offensivi" o presunti tali da me utilizzati, avrei volentieri provveduto con le mie mani, questa é censura (che ha ben poco a che vedere con la democrazia).
Chiudo qui la mia nota Palesemente polemica (che sono sicuro verrà subito cancellata in pieno regime democratico) e chiedo scusa agli altri utenti che non sono nemmeno in grado di valutare i termini "offensivi" di cui si parla.
Con il massimo rispetto per tutte le Divinità
-
Quote:
johnbarleycorn
La democrazia é ben altro, come minimo, in una "democrazia" prima di mettere le mani nel pensiero o nelle modalità di espressione (modificando d'ufficio un post) si avvisa del non rispetto delle regole.... avrei volentieri modificato di mia mano e anche chiesto scusa...... Sull' offensività dei termini da me utilizzati avrei tento da obiettare, visto che non erano per niente offensivi e di largo uso comune.....
Capisco le ragioni del moderatore, ma non le condiviso nei modi e, nel caso specifico anche nella sostanza, pertanto.
Con tutto il rispetto... per la divinità che ha ben altro per cui offendersi
Terzo punto, gradirei che la vicenda fosse chiusa qui, e chiedo al Sig. Moderatore
La democrazia é ben altro e ha poco a che vedere con il concetto di forum. La scelta di usare rafforzativi nei termini rientra nella libertà di espressione. Visto che si tira in ballo la democrazia, l'offensività o meno di determinate espressioni si mette ai voti..... Quindi non diciamo eresie. Ritengo di non aver offeso nessuno, visto che i termini da me usati sono di larghissimo uso comune e hanno da parecchi decenni perduto la loro accezione negativa, avrei gradito, visto che si parla di democrazia, una richiesta in privato di modificare i termini "offensivi" o presunti tali da me utilizzati, avrei volentieri provveduto con le mie mani, questa é censura (che ha ben poco a che vedere con la democrazia).
Chiudo qui la mia nota Palesemente polemica (che sono sicuro verrà subito cancellata in pieno regime democratico) e chiedo scusa agli altri utenti che non sono nemmeno in grado di valutare i termini "offensivi" di cui si parla.
Con il massimo rispetto per tutte le Divinità
OK, credo che stiamo facendo il Bench all'OT.
Hai interpretato male. Quando parlavo della tutela dei membri del forum, mi riferivo anche a te. Se dovessi applicare il regolamento "ad litteram" avrei dovuto eliminare il tuo post e poi infrazionarti per la contestazione. Visto che questo non è avvenuto...direi che con il concetto, ci siamo. Ora, dato che questo mi costerà una lavata di capo dai miei superiori, direi di chiudere qui e rimettere il G3 in frigo per superare i 50000 punti in Antutu. Buon lavoro.
-
Quote:
DreamReaper
direi di chiudere qui e rimettere il G3 in frigo per superare i 50000 punti in Antutu. Buon lavoro.
Non si usava il freezer?[emoji23]
Adesso davvero provo un benchmark nel frigo.(le leggi della fisica garantiscono un miglioramento della velocitá)
-
Quote:
motoralbi
Non si usava il freezer?[emoji23]
Adesso davvero provo un benchmark nel frigo.(le leggi della fisica garantiscono un miglioramento della velocitá)
...... Ora vi svelo un segreto. L'altro giorno, dato che ero tutta la sera facendo prove con antutu ed il telefono stava iniziando a diventare una stufetta mi é venuta la brillante idea di appoggiare il telefono a faccia in giù nel marmo della finestra all'esterno con -1 grado. Come ho ripreso il ghiacciolo in mano ho visto sul display 45651
Altro che freezer [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
Shadow80
...... Ora vi svelo un segreto. L'altro giorno, dato che ero tutta la sera facendo prove con antutu ed il telefono stava iniziando a diventare una stufetta mi é venuta la brillante idea di appoggiare il telefono a faccia in giù nel marmo della finestra all'esterno con -1 grado. Come ho ripreso il ghiacciolo in mano ho visto sul display 45651
Altro che freezer [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Ah è il punteggio che tempo fa avevi postato,V20e con rin kernel
-
Si [emoji16] [emoji16] [emoji16]. Il raffreddamento forzato é un trucchetto che uso sempre d'estate per capire se alcune schede elettroniche sono morte o semplicemente in "protezione termica". però per ovvi motivi di temperatura ambiente, e non avendo frugoriferi a portata di mano le ficco direttamente davanti alle bocchette dell'aria condizionata del furgone al massimo [emoji16] [emoji16]
-
Ecco a sorpresa con CyanogenMod 12 + SM Kernel .... 720p
-
Quote:
AlessandroStifini
Ecco a sorpresa con CyanogenMod 12 + SM Kernel .... 720p
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Bella mossa! Vedi particolari problemi di visualizzazione a 720p? Io non colgo significative differenze se imposto 280 dpi da build.prop... Però non é che ho più una vista da aquila [emoji9]
-
Ecco un'altro esempio di come antutu fa i conti come gli pare a lui. Se confrontate questi valori con il mio migliore risultato alla fine i valori che superano i miei sono solo 3: la grafica 2d/3d e la velocità di scrittura, ed io non ho alterato la risoluzione. [emoji20] Ma domani ci provo [emoji16]
-
Quote:
johnbarleycorn
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Bella mossa! Vedi particolari problemi di visualizzazione a 720p? Io non colgo significative differenze se imposto 280 dpi da build.prop... Però non é che ho più una vista da aquila [emoji9]
Non ci sono le differenze a parte abbassata la definizione visibilmente però resta comunque godibile nell'utilizzo! :D
-
Vorrei provare a mettere la risoluzione a 1 pixel e vedere se mi fa 80000.... :bd:
Spero che abbiate colto l'ironia.
-
Quote:
DreamReaper
Vorrei provare a mettere la risoluzione a 1 pixel e vedere se mi fa 80000.... :bd:
Spero che abbiate colto l'ironia.
AHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHA rido da morire (scusatemi ma ho colto l'ironia colossale).
Magari se fosse possibile lo farei, di sicuro che ci arriverò a 100000 rotfl rotfl
-
.... A 1... Bisogna che faccia una prova [emoji14].
Resto delll'idea che a 720p é comunque pienamente godibile e utilizzabile con evidenti vantaggi sul fronte temperature-consumi (punto debole del g3).
Noto tralaltro che il consumo medio di ram é inferiore di circa 100mb.
Da un gioco (di tale si tratta) ho avuto conferma che in definitiva superare la definizione definita "retina" (circa 300 dpi) non é che porti tutti questi vantaggi. Ovviamente questa é una personalissima ed opinabilissima opinione [emoji6]
-
Quote:
johnbarleycorn
.... A 1... Bisogna che faccia una prova [emoji14].
Resto delll'idea che a 720p é comunque pienamente godibile e utilizzabile con evidenti vantaggi sul fronte temperature-consumi (punto debole del g3).
Noto tralaltro che il consumo medio di ram é inferiore di circa 100mb.
Da un gioco (di tale si tratta) ho avuto conferma che in definitiva superare la definizione definita "retina" (circa 300 dpi) non é che porti tutti questi vantaggi. Ovviamente questa é una personalissima ed opinabilissima opinione [emoji6]
Soprattutto considerando che raramente i giochi hanno tutta sta gran risoluzione...per una gaming ROM i 720P sono perfetti.
A 720P il G3 con lo snapdragon 801 supera il G3A che ha lo snapdragon 805 e schermo Quad Hd...(non mi immagino quanto fa un G3A con il fullHd)
-
... Credo ci sia un limite fisiologico oltre il quale i miglioramenti sono puramente accademici e teorici. Ad esempio, se un gioco gira fluido a 20-25 fps, che giri fluido a 30, 40 o 50.... 100 poco cambia, idem per le prestazioni generali, una volta raggiunto il limite della percezione umana poco cambia se quel limite è superato di 2, 100 o 1000 volte, tanto non ce ne accorgiamo. Gia uno snapdragon 400, con la giusta rom ben ottimizzata, é perfettamente utilizzabile alla stessa stregua del g3.
-
Altro esempio, io suono in live collegando una tastiera al computer, senza il giusto hardware ci sono delle latenze (ritardi) tra il tasto premuto e l'emissione del suono, il limite udibile é di circa 10 ms; anche se l'hardware mi permetterebbe scendere fino a 4 ms, lo uso comunque a 10ms, quei 6 ms di differenza (di cui non mi accorgo) si ciucciano il 20% di risorse che preferisco tenere di riserva.
-
Continuo a essere sempre più dubbioso di antutu
Fatto prova con v20f stock, con risoluzione normale e modificata. La modificata vince ma solo grazie alla grafica, tutti gli altri valori sono più bassi [emoji20]
-
Quote:
Shadow80
Continuo a essere sempre più dubbioso di antutu
Fatto prova con v20f stock, con risoluzione normale e modificata. La modificata vince ma solo grazie alla grafica, tutti gli altri valori sono più bassi [emoji20]
Se hai fatto un benchmark dietro l'altro è "normale"(per modo di dire)...Antutu è un po' cosí,tocca far riposare per bene il telefono e poi testare,altrimenti dá punteggi più bassi(anche se mi ricordo che avevo fatto 42000 benchè mi fossero arrivati 3-4 heads-up di whatsapp durante i test 2D e 3D)
-
Quote:
motoralbi
Se hai fatto un benchmark dietro l'altro è "normale"(per modo di dire)...Antutu è un po' cosí,tocca far riposare per bene il telefono e poi testare,altrimenti dá punteggi più bassi(anche se mi ricordo che avevo fatto 42000 benchè mi fossero arrivati 3-4 heads-up di whatsapp durante i test 2D e 3D)
A me ne sono arrivati almeno 10, maledetta chat! [emoji35]
-
Resurrection Remix, kernel di serie, Full HD:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PoB9T.jpg
-
Quote:
srimlas
Beh buono! Hai il 2 Gb di RAM?
-
Già, con il 3GB dovrebbe fare meglio...
-
Quote:
srimlas
Già, con il 3GB dovrebbe fare meglio...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non credere, non ho visto grosse differenze tra il 2 ed il 3gb (parlo di punteggio antutu)
-
1 allegato(i)
Scusate la mia ignoranza é la prima volta che uso questa app e mi da il risultato di 27611 immagino non vada bene..ho la 10n
-
Ma da notare 3D punteggio: 0
O.O
Com'è possibile!!?!?!! Se dava il punteggio a 3D andava tutto bene....
-
Guarda io non ci capisco nulla
-
Quote:
serpico1981
Guarda io non ci capisco nulla
Riprova il test... Non è il punteggio "completo"
-
Quote:
AlessandroStifini
Ma da notare 3D punteggio: 0
O.O
Com'è possibile!!?!?!! Se dava il punteggio a 3D andava tutto bene....
É capitato parecchie volte pure a me. Una volta terminata la prova 3d, ritorna al 76%, e quando esce il risultato, non la conta perché secondo lui é fallita.
Suggerimento, per fare una "foto" del display, schiaccia insieme volume giù più accensione [emoji6]
-
Quote:
Shadow80
É capitato parecchie volte pure a me. Una volta terminata la prova 3d, ritorna al 76%, e quando esce il risultato, non la conta perché secondo lui é fallita.
Rimango sbalordito solo perché non mi è successo infatti... Mistero!
-
Quote:
AlessandroStifini
Rimango sbalordito solo perché non mi è successo infatti... Mistero!
A me parecchie volte, post 191 di questo 3d. Però mi capitava con la versione 5.0 di antutu [emoji35]