CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 70 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 691
Discussione:

[ANTUTU]Postiamo qui i nostri benchmark!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Mi prendo il permesso di chiamare in causa @LGMobile , credo che anche loro vogliono farsi due risate leggendo gli ultimi 10/15 post di questo thread.... E magari sentiamo il loro parere
    Entro a gamba tesa solo perchè mi si chiama proprio in causa...
    Leggo di persone che fanno il test nel freezer, diamine nemmeno fosse un telefono che tocca i 70 gradi e va refrigerato come un processore occato a dovere.

Trovo personalmente che con le ultime uscite software si sia risolto il problema surriscaldamento, anche seguendo i topic sul paio di principali forum Italiani, non vedo lo stesso ammontare di segnalazioni.
    Poi magari posso sempre sbagliarmi, ma andiamo nel freezer...

Suvvia siam seri che poi passa di qua il tizio hater per eccellenza che si compra la concorrenza (Galassia e/o device fruttato, fate vobis) però non può vedere altro e mi parte un flame che poi a leggerlo ci metto giorni.
    Perchè poi so che accade e tutti i post di tutti i thread tocca scorrerli.

Fate i bravi, please.

PS: occhio a sperimentare come costui, perchè batteria e display nel finire congelati, non apprezzano. E poi noi ci ritroviamo i tecnici che assieme al G3 ci trovano le palline ghiacciate della Cuki

Quote Originariamente inviato da ultimoforci Visualizza il messaggio
    Nuovo record personale, dopo 7 minuti di congelatore pre-Test
    Ormai sono fissato

P.S.

ADESSO VOGLIO IL MIO NOME IN CIMA ALLA CLASSIFICA

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di LGMobile; 18-09-14 alle 23:01

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato LGMobile per il post:

dell (19-09-14),iLuke (18-09-14),motoralbi (18-09-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Non voglio flammare nulla ma credo di non aver inteso il tuo pensiero: va bene quindi il G3 ora? E' questo che stai dicendo? Non ci dobbiamo aspettare altre correzioni software?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

lg g3 16 Gb V10h stock con dalvik 38532

screenshot

lg g3 16 gb V10h stock con ART 36960

screenshot
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    lg g3 16 Gb V10h stock con dalvik 38532

screenshot

lg g3 16 gb V10h stock con ART 36960

screenshot
    Hai acquistato il G3? Benvenuto!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

theanswer (20-09-14)

Senior Droid L'avatar di mark091991

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

il mio 16 gb con 2gb di ram tutto sovraccaricato a bestia (app enormi anche da 2gb) e modificato mi ha fatto sulle 40000 senza metterlo in freezer e con il thermal ecc attivati!
    Questo perchè? Perchè in pratica le due funzioni limitano l'uso della cpu e della gpu per non farlo riscaldare oltre i limiti.... nel mondo perfetto in cui anche disattivando il limite non si riavvi per eccessivo riscaldamento (al tatto FREDDO) e quindi senza limitazioni andrebbe a fare i 45 46 mila con gli occhi chiusi!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    il mio 16 gb con 2gb di ram tutto sovraccaricato a bestia (app enormi anche da 2gb) e modificato mi ha fatto sulle 40000 senza metterlo in freezer e con il thermal ecc attivati!
    Questo perchè? Perchè in pratica le due funzioni limitano l'uso della cpu e della gpu per non farlo riscaldare oltre i limiti.... nel mondo perfetto in cui anche disattivando il limite non si riavvi per eccessivo riscaldamento (al tatto FREDDO) e quindi senza limitazioni andrebbe a fare i 45 46 mila con gli occhi chiusi!
    Eggiá...nello specifico che modifiche hai fatto? Se posti un bench che hai fatto ti metto in classifica e se vuoi postane uno senza thermal mitigation e high temperature properties...ma tieni conto che potrebbe spegnersi perchè troppo caldo!(quando l'ho fatto io con la V10g si è spento dopo neanche 5 minuti )
    P.Ser le app non mi batti,io ho la memoria piena tra real racing 3,asphalt 8 e altri...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di ultimoforci

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    PS: occhio a sperimentare come costui, perchè batteria e display nel finire congelati, non apprezzano. E poi noi ci ritroviamo i tecnici che assieme al G3 ci trovano le palline ghiacciate della Cuki

Forse Costui/Costei non sa che Il mio freezer, come penso il 99,99 % di quelli per uso domestico, arriva ad una temperatura di -18 C.

Abito in piemonte, e in autunno/inverno gli scorsi anni qualche volta ci siamo quasi arrivati a quella temperatura..

Quindi vuol dire che se dovessi usare il telefono in zone un po piu fredde..tipo che ne so..Berlino..Andrei incontro a qualche problema??

Senior Droid L'avatar di mark091991

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimoforci Visualizza il messaggio
    Forse Costui/Costei non sa che Il mio freezer, come penso il 99,99 % di quelli per uso domestico, arriva ad una temperatura di -18 C.

Abito in piemonte, e in autunno/inverno gli scorsi anni qualche volta ci siamo quasi arrivati a quella temperatura..

Quindi vuol dire che se dovessi usare il telefono in zone un po piu fredde..tipo che ne so..Berlino..Andrei incontro a qualche problema??
    Guarda a Settimo Torinese sono arrivati a -27 e non mi risulta che ci sia stata una strage di telefoni congelati...ehhehe

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non voglio flammare nulla ma credo di non aver inteso il tuo pensiero: va bene quindi il G3 ora? E' questo che stai dicendo? Non ci dobbiamo aspettare altre correzioni software?
    Veramente lo stiamo affinando di continuo, ribadivo solamente la presenza di significativi bugfix con gli ultimi update.

Buona giornata.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Guarda a Settimo Torinese sono arrivati a -27 e non mi risulta che ci sia stata una strage di telefoni congelati...ehhehe
    Di base, oltre alla temperatura raggiunta (è variabile, dipende dal congelatore) anche il tempo di permanenza a data temperatura/umidità non fa bene all'elettronica.
    Parlo in generale, non solo del telefono.

Pagina 11 di 70 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio