Questa è la discussione sui risultati ottenuti con programmi bench........
Questa è la discussione sui risultati ottenuti con programmi bench........
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Secondo voi è meglio limitare la classifica a 30 risultati o continuarla all'infinito? Datemi i vostri pareri![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
motoralbi (29-12-14)
..ovviamente, sta a te decidere, diventa impegnativo gestire la situazione
motoralbi (29-12-14)
Benissimo, aspetto le decisioni dell' OP.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi è abbastamza difficile decidermi,sono combattuto fra alcuni pensieri...perchè effettivamente mi converrebbe,per motivi di "scrittura",lasciarla continuare all'infinito,però non vorrei neanche allungarla troppo...
Ovvio,non è una gara questa classifica,bensí una lista da consultare per vedere quali siano le ROM più performanti dal lato teorico...
Per ora decido di lasciarla cosí com'è senza eliminare punteggi...poi se la cosa diventa difficilmente gestibile ne riparleremo.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
johnbarleycorn (30-12-14)
ho effettuato solo un hard reset con Lollipop,il resto è tutto stock
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
.... Manca pochissimo....
Solita rom, sempre a 720p
.....dai che raggiungo i 43000 stock,dai!
Spoiler:
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
johnbarleycorn (30-12-14)