Alludevi al mio errore nella classifica?![]()
Oppure ad altro? Forse al kernel che essendo per kitkat non ha overclock GPU(non lo so eh)...?
Edit: oppure al fatto che la navbar é insolitamente simile a quella del G3 stock...?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
No, alludevo al confronto con l'altro tizio... Non ho ovrtcloccato né Cpu né Gpu...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ultima modifica di motoralbi; 05-02-15 alle 15:56
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Un bel punteggio...
Spoiler:
Aicp lollipop+777 kernel,overclock fino a 2,7 GHz sulla cpu,fino a 657 MHz(mi aspettavo un boost grafico ma non mi ha dato nulla in piú),undervolt di 60 MilliVolt su ogni frequenza.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
motoralbi (06-02-15)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
AlessandroStifini (06-02-15)
Buonasera a tutti, come potete senz'altro vedere qui scrivo molto poco.... i miei risultati sono a dir poco vergognosi......![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
giusto per curiosità, visto che è da anni che non faccio bench con i pc, ho fatto antutu, prima senza wi-fi acceso e poi con il wi-fi collegato.
Il punteggio nel primo caso è di 45151, mentre nel secondo caso è di 44468.
Versione 32GB aggiornata alla Rom stock v20h