La democrazia é ben altro, come minimo, in una "democrazia" prima di mettere le mani nel pensiero o nelle modalità di espressione (modificando d'ufficio un post) si avvisa del non rispetto delle regole.... avrei volentieri modificato di mia mano e anche chiesto scusa...... Sull' offensività dei termini da me utilizzati avrei tento da obiettare, visto che non erano per niente offensivi e di largo uso comune.....
Capisco le ragioni del moderatore, ma non le condiviso nei modi e, nel caso specifico anche nella sostanza, pertanto.
Con tutto il rispetto... per la divinità che ha ben altro per cui offendersi
Terzo punto, gradirei che la vicenda fosse chiusa qui, e chiedo al Sig. Moderatore
La democrazia é ben altro e ha poco a che vedere con il concetto di forum. La scelta di usare rafforzativi nei termini rientra nella libertà di espressione. Visto che si tira in ballo la democrazia, l'offensività o meno di determinate espressioni si mette ai voti..... Quindi non diciamo eresie. Ritengo di non aver offeso nessuno, visto che i termini da me usati sono di larghissimo uso comune e hanno da parecchi decenni perduto la loro accezione negativa, avrei gradito, visto che si parla di democrazia, una richiesta in privato di modificare i termini "offensivi" o presunti tali da me utilizzati, avrei volentieri provveduto con le mie mani, questa é censura (che ha ben poco a che vedere con la democrazia).
Chiudo qui la mia nota Palesemente polemica (che sono sicuro verrà subito cancellata in pieno regime democratico) e chiedo scusa agli altri utenti che non sono nemmeno in grado di valutare i termini "offensivi" di cui si parla.
Con il massimo rispetto per tutte le Divinità