CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 100 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Ma anche a te diminuisce il segnale se avvicini un'altro telefono con i dati attivi?

    Non posso fare degli screenshot perché ho problemi con la v20d, non mi fa modificare il tempo del display acceso e devo stargli vicino alterando cosi il segnale. Sino a pochi minuti fa stavo facendo le prove con una cover non originale ed avevo come segnale sempre sui -100. Ora ho messo la cover originale, quella con l'antenna NFC, bé il segnale é sensibilmente aumentato. Arriva sui -85
    Ok...il test-confronto che avevi fatto prima con un cinafonino... l hai fatto con la cover originale o non originale??? o senza nessuna cover???
    Grazie

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Il confronto l'ho fatto con una quick circle non originale (senza antenna NFC). Stasera rifaccio il confronto tra i 2 telefoni in cucina dove il g3 prende benissimo e con la cover originale
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Il confronto l'ho fatto con una quick circle non originale (senza antenna NFC). Stasera rifaccio il confronto tra i 2 telefoni in cucina dove il g3 prende benissimo e con la cover originale
    Se puoi...fai un test anche in una zona con scarsa copertura; xkè pare che il g3 soffre in zone limite. E se puoi fai il test in 2g fisso e 3g fisso. Grazie

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David9 Visualizza il messaggio
    Ok...il test-confronto che avevi fatto prima con un cinafonino... l hai fatto con la cover originale o non originale??? o senza nessuna cover???
    Grazie
    secondo me tutti questi test lasciano il tempo che trovano (preciso...secondo me).
    il G3 (almeno il mio) purtroppo soffre di cattiva ricezione.
    oggi ho fatto una prova semplice semplice ma quella che reputo più pratica e affidabile, sono stato tutta la mattina (dalle 6.30 alle 15.00) in giro x roma/ostia/fiumicino/ciampino e parte della laurentina e ardeatina, mi son portato dietro ovviamente il G3 e un nokia C1-01 (cellulare da 30 euro) entrambi con SIM Tim e il risultato è stato nettamente a favore del nokia c1-01.
    ora ditemi quello che volete ma x me il MIO G3 nella parte telefonica è imbarazzante.
    ho anche notato che se sto in conversazione tramite auricolare non va in connessione dati quindi niente email whatsapp e internet

    p.s. in altre occasioni avevo fatto la prova con il samsung gt-s6102 che uso come telefono aziendale e il G3 aveva sempre fatto una bruttissima figura.
    Ultima modifica di renic72; 10-12-14 alle 17:05

  6. Il seguente Utente ha ringraziato renic72 per il post:

    morris08 (10-12-14)

  7. #395
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    ho anche notato che se sto in conversazione tramite auricolare non va in connessione dati quindi niente email whatsapp e internet
    Da quello che so (felice di essere smentito) durante l'utilizzo della chiamata vocale, la connessione dati viene disabilitata fino a quando non chiudi la chiamata. Almeno ho sempre visto cosi sui 5 smartphone di marca diversa che ho avuto
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Da quello che so (felice di essere smentito) durante l'utilizzo della chiamata vocale, la connessione dati viene disabilitata fino a quando non chiudi la chiamata. Almeno ho sempre visto cosi sui 5 smartphone di marca diversa che ho avuto
    col padfone 2 non lo fa

  9. #397
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Da quello che so (felice di essere smentito) durante l'utilizzo della chiamata vocale, la connessione dati viene disabilitata fino a quando non chiudi la chiamata. Almeno ho sempre visto cosi sui 5 smartphone di marca diversa che ho avuto
    Questo l'ho notato anche io.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. #398
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Questo l'ho notato anche io.
    Vi accade anche in 3g? A me lo fa solo in 2g.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #399
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ci rinuncio a capire il G3, guardate questo grafico! Dove il segnale é maggiore il telefono é orizzontale. Dove il segnale é debole il telefono é in piedi in verticale. Ho fatto in modo che l'antenna fosse sempre alla stessa altezza e posizione. Cambiava solo l'orizzontale e verticale. Anche ad altri fá questa altalena?
    Spoiler:
    Ultima modifica di Shadow80; 10-12-14 alle 20:58
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  12. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Ci rinuncio a capire il G3, guardate questo grafico! Dove il segnale é maggiore il telefono é orizzontale. Dove il segnale é debole il telefono é in piedi in verticale. Ho fatto in modo che l'antenna fosse sempre alla stessa altezza e posizione. Cambiava solo l'orizzontale e verticale. Anche ad altri fá questa altalena?
    Spoiler:
    Shadow ...attendo il tuo confronto in ricezione con il cinafonino con la cover originale...sia in 2g fisso e sia in 3g fisso. Grazie

Pagina 40 di 100 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy