Maiox ma quindi a te dopo un Po è tornato tutto normale ?senza aver fatto niente ?
Maiox ma quindi a te dopo un Po è tornato tutto normale ?senza aver fatto niente ?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ricontatta da lg dopo aver scritto una mail in cui il problema persiste...mi ha detto di portarlo in assistenza
Salve a tutti,
Vivo in irlanda e per lavoro mi sposto spesso in uk. Come operatore ho la 3 irlandese che mi permette di usare il mio piano dati in roaming ovunque ci sia 3. Il mio. è che per usare i dati inroaming devo mettere la spunta su: usa dati in roaming, ma se non c'è campo il cell si sposta su un altro operatore facendo pagare. Vorreisapere se qualcuno è a conoscenza di un modo per mantenere la rete bloccata su un determinato operatore o se esiste qualche app.
Grazie![]()
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
raga ho un problema o non..cioè mi capita a volte quando chiamo o mi chiamano di sentire bassissima la voce dell'altra persona anche se il volume è al max ..sapete dirmi perchè?
Ciao a tutti, il mio Lg G3 una volta entrato in standby disconnette il traffico dati, riattivando il telefono il traffico risulta sempre disattivato!!
Provato a riavviare più volte, effettuato il ripristino ma il problema persiste ancora.
sono passato da tim a vodafone ma la ricezione fa sempre schifo quindi non è questione di operatore ma di telefono. ieri mia moglie che ha l'S4 anche lei con vodafone aveva il massimo della ricezione ed io non avevo linea........ho dovuto telefonare col suo.......peccato perchè x tutto il resto lo trovo fantastico.