CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 100 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mark091991

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermam Visualizza il messaggio
    Salve pur'io ho notato lo stesso problema,da 4 tacche passa ad uno o zero,soprattutto quando il telefono è in mano,mi sto preoccupando non poco...
    Non é un problema di effetto mano che bene o male affligge tutti i telefoni se copri la parte dove si trova l'antenna. Sul g3 é sopra quindi di questi problemi non ci sono perché il telefono si impugnanda sotto. Il problema é oltre ad una minore sensibilità anche la tenuta del segnale. Sgancia subito e tenta di switchare in 3g.... Devo fare una prova a fissarlo in 2g... Vi faccio sapere

Edit.
    Ho appena effettuato quache prova....
    C'é seriamente qualcosa che non va...
    Passa da 4 tacche a 1 e poi perde la rete... Faccio la ricerca manuale e non trova nulla.. La faccio un'altra volta e prende tutte le reti..
    DA DIVENTARE CRETINI! domani li chiamo e me li mangio a telefono.

Il bello é pure che tenendo il telefono in una posizione prende per qualche secondo.. Lo sposti 2 cm e non prende più.
    Ultima modifica di mark091991; 05-09-14 alle 03:04

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Senza se o ma il g3 ha ricezione di *****.... Dove il oneplus mi prende 3 tacche in 2g e addirittura switcha in 3g per lg g3 é l'esatto contrario con lo stesso operatore nessuna ricezione be in 2g che in 3g... Facciamo più segnalazioni possibi altrimenti sarò il prossimo ad abbandonarlo e mi prendo un mi4. Ho speso un sacco di soldi per un telefono che non prende dove un alcatel di 10 euro prende alla grande.... Non vado oltre perché poi iniziano le bestemmie
    Moderiamo il linguaggio. Specialmente perchè sei una persona con una elevata preparazione tecnica e quindi non hai necessità di usare certi termini.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Secondo me c'è andato fin troppo legggero xD...

Il cell da 32gb verrebbe di listino oltre i 650 euro... Mi pare d'obbligo che sappia fare almeno da cellulare xD

Segnalate quanto più potete... Anche perché il problema di scarsa ricezione noto che si riflette in maniera piuttosto pesante sulla batteria... Quando riceve ammodo faccio 1 ora e mezza di schermo più 5 ore in standby con il 20 percento... Quando riceve poco ci vuole il 30/35 percento di batteria
    Ultima modifica di pollopopo; 05-09-14 alle 08:10

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Non é un problema di effetto mano che bene o male affligge tutti i telefoni se copri la parte dove si trova l'antenna. Sul g3 é sopra quindi di questi problemi non ci sono perché il telefono si impugnanda sotto. Il problema é oltre ad una minore sensibilità anche la tenuta del segnale. Sgancia subito e tenta di switchare in 3g.... Devo fare una prova a fissarlo in 2g... Vi faccio sapere

Edit.
    Ho appena effettuato quache prova....
    C'é seriamente qualcosa che non va...
    Passa da 4 tacche a 1 e poi perde la rete... Faccio la ricerca manuale e non trova nulla.. La faccio un'altra volta e prende tutte le reti..
    DA DIVENTARE CRETINI! domani li chiamo e me li mangio a telefono.

Il bello é pure che tenendo il telefono in una posizione prende per qualche secondo.. Lo sposti 2 cm e non prende più.
    Ciao... posso sapere quale versione hai dell'LG ??? e di quale provenienza è(tedesco,francese,etcc...) ????
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Anch'io ho notato una ricezione "poco performante", ma mi sono accorto di essere senza rete solo 2 o 3 volte, mentre se vado in impostazioni, batteria e verifico i valori di consumo in stand by, ho sempre un 10-12 % di tempo senza segnale (indicato).
    Esiste un'app che crei un log di quando si perde il segnale e lo si riprende?
    Sarebbe molto utile per sapere con esattezza quando e per quanto tempo siamo stati irraggiungibili.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti dopo che la 3 mi ha ciucciato 25 euro di solo roaming ho capito che si paga in più e che devo disattivare il roaming... Ma se voglio andare in 2g il telefono mi dice che devo andare in roaming comunque! E allora come fare?

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB 3GB RAM

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io da Lunedi che ho preso il g3 non ho nessun problema di ricezione... Oggi sono stato un po fuori casa e ho provato a vedere come si comportava e con mio stupore prendeva segnale pieno...
    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-09-14 alle 14:46

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito