CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ma scherziamo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma scherziamo?

    Ho il g3 ormai da più di un mese. Questa mattina (ovvero 15 minuti fa) ha deciso di bloccarsi mentre usavo whatsapp, così, all'improvviso. Succedeva anche all'inizio, ma con gli aggiornamenti il problema sembrava risolto.

    Adesso il terminale si accende e dopo circa 20 secondi si blocca, a prescindere dalla schermata in cui si trova, e si riavvia, così, senza un buon motivo. Non riesco ad usare il telefono in alcun modo. Immagino che il problema sia diverso da quello che affliggeva il terminale all'inizio. Da cosa potrebbe dipendere? Io direi, così, ad occhio e croce, che è andato.

    Ma io boh... mi pare DECISAMENTE grave la cosa.

    Aggiornamento: Il terminale adesso all'accensione rimane fermo sul logo dell'lg e non si schioda. Non prende nemmeno i comandi per l'hard reset (un tentativo che volevo fare).

    Sono riuscito ad entrare due volte nel menu dell'hard reset, e una volta messo "yes" e "yes" torna sul logo dell'lg senza fare niente.
    Ultima modifica di Lukone88; 07-09-14 alle 12:32

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Prova questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5807723

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  4. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    Lukone88 (07-09-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Prova questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5807723

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ti ringrazio per l'aiuto. Vedrò che posso fare visto che il telefono non si accende e rimane bloccato sulla schermata di accensione con il logo lg.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,innanzitutto mi spiace per il problema, un telefono pagato tutti quei soldi non dovrebbe farlo. Però vorrei fare una riflessione. Ho avuto in tanti anni ( brutta cosa l'età che avanza) telefoni di tutti i tipi e di tutte le marche. Non mi definisco uno smanettone, di solito lascio le cose come sono e faccio solo gli aggiornamenti originali quando escono. Prendo le cose per quello che sono, un telefono non è un server, non è una reflex e via dicendo. Detto questo,ho un g3 32 Gb EU firmware 10h da un paio di settimane: ci telefono,mando SMS,scatto qualche foto,navigo in rete,gestiscono le e-mail.
    Non si è mai bloccato,non si spegne, non scalda,riceve bene e la batteria mi dura 2 giorni.
    Sarò fortunato oppure a volte con mod,root, installazioni di porcherie varie ce la cerchiamo? Non sarà sicuramente il tuo caso,era solo un pensiero,non e' che noi rendiamo la vita difficile ai costruttori?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Buongiorno,innanzitutto mi spiace per il problema, un telefono pagato tutti quei soldi non dovrebbe farlo. Però vorrei fare una riflessione. Ho avuto in tanti anni ( brutta cosa l'età che avanza) telefoni di tutti i tipi e di tutte le marche. Non mi definisco uno smanettone, di solito lascio le cose come sono e faccio solo gli aggiornamenti originali quando escono. Prendo le cose per quello che sono, un telefono non è un server, non è una reflex e via dicendo. Detto questo,ho un g3 32 Gb EU firmware 10h da un paio di settimane: ci telefono,mando SMS,scatto qualche foto,navigo in rete,gestiscono le e-mail.
    Non si è mai bloccato,non si spegne, non scalda,riceve bene e la batteria mi dura 2 giorni.
    Sarò fortunato oppure a volte con mod,root, installazioni di porcherie varie ce la cerchiamo? Non sarà sicuramente il tuo caso,era solo un pensiero,non e' che noi rendiamo la vita difficile ai costruttori?
    Mai fatto modding, il telefono era originale con la 10h e lo uso per le stesse cose per le quali usi il tuo, eppure... stavo semplicemente usando whatsapp, e all'improvviso è prima andato in reboot loop e poi in stuck logo. BOOOOH.

  8. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Evito commenti sul titolo del thread.. Dico solo che quest'ultimo può essere chiuso e la discussione continua nei thread in rilievo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy