CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[INFO][G3 S] problemi e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO][G3 S] problemi e dubbi

    Salve ragazzi, venerdi mi è arrivato il G3 s, non essendoci una sezione del forum dedicata, o per lo meno io non'lho trovata, scrivo qui in merito ad alcune cose che non riesco a capire.
    1- Il led di notifica a fianco dell'altorparlante, non funziona mai, nemmeno in presenza di alcune notifiche o altro, logicamente a livello di impostazione nel menu è acceso. Nella recensione di hdblog anche il commentatore lo ha notato, penso che sia un problema software oppure avete qualche consiglio da darmi?
    2- Se spengo e riaccendo il telefono, l'impostazione dell'orologio mi ritorna sempre in modalità 12 ore (AM e PM per intenderci)
    3- Non trovo l'impostazione per abilitare l'ftp per il trasferimento dei file, magari il g3 ha un impostazione simile. Spero mi possiate aiutare.
    Sapere se c'è la possiblità di mandare un feed back a LG per farsi sistemare queste magagne software?
    Per il resto, visto che le mie pretese non sono altissime, mi trovo molto bene anche con la batteria.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io sto aspettando che mi arrivi il g3s. Ma non ho capito, il led di notifica é proprio assente come hardware oppure é un problema software? Hai scoperto qualche novitá?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo147 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, venerdi mi è arrivato il G3 s, non essendoci una sezione del forum dedicata, o per lo meno io non'lho trovata, scrivo qui in merito ad alcune cose che non riesco a capire.
    1- Il led di notifica a fianco dell'altorparlante, non funziona mai, nemmeno in presenza di alcune notifiche o altro, logicamente a livello di impostazione nel menu è acceso. Nella recensione di hdblog anche il commentatore lo ha notato, penso che sia un problema software oppure avete qualche consiglio da darmi?
    2- Se spengo e riaccendo il telefono, l'impostazione dell'orologio mi ritorna sempre in modalità 12 ore (AM e PM per intenderci)
    3- Non trovo l'impostazione per abilitare l'ftp per il trasferimento dei file, magari il g3 ha un impostazione simile. Spero mi possiate aiutare.
    Sapere se c'è la possiblità di mandare un feed back a LG per farsi sistemare queste magagne software?
    Per il resto, visto che le mie pretese non sono altissime, mi trovo molto bene anche con la batteria.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sto aspettando che mi arrivi il g3s. Ma non ho capito, il led di notifica é proprio assente come hardware oppure é un problema software? Hai scoperto qualche novitá?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Non avete ricevuto risposte per il semplice motivo che tutti qui hanno il G3 e quindi non possono darvi le informazioni che desiderate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ha il g3s? mi incuriosisce

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da distintorn Visualizza il messaggio
    nessuno ha il g3s? mi incuriosisce
    Io cel'ho... Se ti interessa sapere qualcosa, dimmi pure

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Io cel'ho... Se ti interessa sapere qualcosa, dimmi pure
    grazie mille
    come ti trovi? lo consigli?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da distintorn Visualizza il messaggio
    grazie mille
    come ti trovi? lo consigli?
    Fondamentalmente è un buon telefono. Lo trovi a 230 euro e per questo prezzo ha un ottimo schermo, ottime foto, buona fluidità, ottima UI... Insomma, per l'uso che ne faccio io (sms, facebook, whatsapp, qualche foto, chiamate a volontà, segnare appuntamenti, creare liste, navigare ogni tanto in internet, usarlo come navigatore ecc ecc), che è quello di tutte le persone che non usano lo smartphone per lavoro, è un telefono molto buono. Se devi usarlo per fare cose un pò più complicate tipo creare o modificare documenti ti consiglio il fratello maggiore G3 che trovi ormai a circa 130 euro in più. Diciamo che sotto i 300 troverai difficilmente qualcosa di meglio del g3 s(a meno che non ti butti sui cinesi tipo xiaomi o meizu che tuttavia non so come siano per cose tipo compatibilità con le nostre reti, assistenza, traduzione del sistema operativo in italiano ecc ecc...).

    Se hai intenzione di acquistarlo, assicurati comunque prima con il venditore che il led di notifica sia funzionante. Al 90% dei possessori di questo smartphone infatti non funziona. Io l'ho preso dagli stockisti e funziona.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente è un buon telefono. Lo trovi a 230 euro e per questo prezzo ha un ottimo schermo, ottime foto, buona fluidità, ottima UI... Insomma, per l'uso che ne faccio io (sms, facebook, whatsapp, qualche foto, chiamate a volontà, segnare appuntamenti, creare liste, navigare ogni tanto in internet, usarlo come navigatore ecc ecc), che è quello di tutte le persone che non usano lo smartphone per lavoro, è un telefono molto buono. Se devi usarlo per fare cose un pò più complicate tipo creare o modificare documenti ti consiglio il fratello maggiore G3 che trovi ormai a circa 130 euro in più. Diciamo che sotto i 300 troverai difficilmente qualcosa di meglio del g3 s(a meno che non ti butti sui cinesi tipo xiaomi o meizu che tuttavia non so come siano per cose tipo compatibilità con le nostre reti, assistenza, traduzione del sistema operativo in italiano ecc ecc...).

    Se hai intenzione di acquistarlo, assicurati comunque prima con il venditore che il led di notifica sia funzionante. Al 90% dei possessori di questo smartphone infatti non funziona. Io l'ho preso dagli stockisti e funziona.
    Anche io quoto quanto da tu scritto, il mio è uno dei primi g3s e il led di notifica non funziona, e anche io l'ho preso dagli stockisti.
    Ultimamente sto avendo problemi sulla durata della batteria, e noto che quello che ma la fa scaricare di piu è il wifi che io tengo sempre spento. capita anche a te?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo147 Visualizza il messaggio
    Anche io quoto quanto da tu scritto, il mio è uno dei primi g3s e il led di notifica non funziona, e anche io l'ho preso dagli stockisti.
    Ultimamente sto avendo problemi sulla durata della batteria, e noto che quello che ma la fa scaricare di piu è il wifi che io tengo sempre spento. capita anche a te?
    Non mi sembra. Se tieni il wifi acceso quanto ti dura?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Non mi sembra. Se tieni il wifi acceso quanto ti dura?
    N

    Non ci ho provato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy