Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnThOnY92
Ma che c'entra il settaggio con l'operatore? Quella cosa fa parte del Sistema...
Nelle impostazioni, nella prima pagina Reti-->Tethering & Reti-->Reti mobili-->Modalità rete
Io qui ho impostato "GSM/WCDMA/4G" Se ci clicchi troverai
GSM/WCDMA/4G automatico
GSM/WCDMA automatico
Solo 3G (WCDMA)
Solo 2G (GSM)
Oppure dal Tastierino numerico digita *#*#4636#*#*
E vai su Informazioni telefono da li trovi un menù a tendina dove c'è scritto "LTE/GSM/WCDMA" se clicchi ci sono le varie impostazioni ma ti consiglio di non toccarle oppure se non è impostato come ti ho detto io mettilo così (LTE/GSM/WCDMA)
o_O GSM/WCDMA/4G automatico non esiste altrimenti non avrei neanche posto la domanda ;-)
o_O entrando nel menu segreto trovo quello che mi hai detto ma non trova nessuna rete 4G (probabilmente FASTWEB non supporta il tipo di rete ci sta). Il fatto è che comunque l'impostazione dopo che esco dal menu segreto non rimane nel "menu ufficiale". Assurdo per un telefono LTE ! comunque penso proprio che a sto punto sia l'operatore che "comanda" quali impostazioni il telefono ti visualizzi nel menu. Devo solo provare a mettere una sim di un operatore non FASTWEB per averne una conferma.
Comunque io una mail al supporto LG e FASTWEB l'ho mandata con richiesta di chiarimenti ;-)
Ciao a tutti e se dovessi avere news magari le posto per chi si trova nella mia situazione !
-
1 allegato(i)
Quote:
pucci1980
o_O GSM/WCDMA/4G automatico non esiste altrimenti non avrei neanche posto la domanda ;-)
o_O entrando nel menu segreto trovo quello che mi hai detto ma non trova nessuna rete 4G (probabilmente FASTWEB non supporta il tipo di rete ci sta). Il fatto è che comunque l'impostazione dopo che esco dal menu segreto non rimane nel "menu ufficiale". Assurdo per un telefono LTE ! comunque penso proprio che a sto punto sia l'operatore che "comanda" quali impostazioni il telefono ti visualizzi nel menu. Devo solo provare a mettere una sim di un operatore non FASTWEB per averne una conferma.
Comunque io una mail al supporto LG e FASTWEB l'ho mandata con richiesta di chiarimenti ;-)
Ciao a tutti e se dovessi avere news magari le posto per chi si trova nella mia situazione !
-
Vorrei ricordare a tutti gli amici Androidiani che il G3 normalmente ha l'opzione 4g. Se non c'è è un comportamento anomalo.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Vorrei ricordare a tutti gli amici Androidiani che il G3 normalmente ha l'opzione 4g. Se non c'è è un comportamento anomalo.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
il problema è il firmware cambialo e vedrai spunrtare tutto
-
Ok, non so se può aiutarti, io cmq vivo a Montreal, e quando ho acquistato Lg G3 mi hanno detto che dovevo attendere un aggiornamento del mio operatore per poter usufruire dell lte....e cambiare anche la sim card! Ho cambiato la sim card e dopo un po' di ricerche qua e là sul web ho trovato una app che si chiama 4g switcher, che mi permetteva appunto di fare uno switch dal 4g all lte. Ha funzionato perfettamente...poi l'operatore ha rilasciato l'update e quindi non ho avuto più bisogno dell'applicazione.
-
Firmaware per i no bran è la versione H mi sembra...quella che ho io
-
Ho notato che, provando ad inserire una SIM dell'operatore H3G l'opzione per magia è comparsa...mi sa che è la SIM (quindi l'operatore) che rende possibile abilitare o meno l'opzione.
-
Quote:
AnThOnY92
Grazie, anche a me compare nel menu segreto...ma poi non nel menu del cell. Comunque con una sim 3 del mio collega ho notato che l'opzione per magia in automatico è comparsa....
-
Molto strano... Cioè fanno parte del Firmware, dovrebbero comparire in ogni caso...
-
Quote:
AnThOnY92
Molto strano... Cioè fanno parte del Firmware, dovrebbero comparire in ogni caso...
Guarda non so proprio cosa dire....che :bd: