lo so', ma l' lte e' compresa nell' offerta. penso che se si usa l' lte pe scaricare o vedere i video la batteria duri ben poco ed 1 gb svanisce dopo solo qualche video sul tubo.
lo so', ma l' lte e' compresa nell' offerta. penso che se si usa l' lte pe scaricare o vedere i video la batteria duri ben poco ed 1 gb svanisce dopo solo qualche video sul tubo.
Ho lollipop stock, è normale che usando il codice *#4636#*#* e andando in informazioni telefono mi dica che questa applicazione non funziona sul dispositivo? Volevo provare a mettere l'impostazione per il 4g visto che dal meno impostazioni mi da solo due opzioni
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Visto che con la 20e non si possono ottenere i permessi di root, credo che sarebbe opportuno installare di nuovo Lollipop .[/QUOTE]
E come dovrei fare? Deep reset?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Diciamo che potresti provare prima l'hard reset, tanto la procedura di installazione di Lollipop comunque ti resetta il telefono.
Procedi così:
1> Spegni il terminale e lascialo spento 10/15 secondi.
2> Premi volume giù.
3> Tenendo premuto volume giù premi anche il tasto di accensione.
4> Appena compare il logo LG sullo schermo lascia solo il tasto di accensione per 1 secondo (il tempo di dire uno) e premilo nuovamente.
5> Continua a tenere premuti i due tasti sino a che non esce uno schermo bianco. Rispondi per 2 volte si (o yes) e il telefono si resetterà.
Dopo l'opportuno riavvio controlla le impostazioni. Fammi sapere se va tutto bene, altrimenti ..."operiamo".
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Diciamo che potresti provare prima l'hard reset, tanto la procedura di installazione di Lollipop comunque ti resetta il telefono.
Procedi così:
1> Spegni il terminale e lascialo spento 10/15 secondi.
2> Premi volume giù.
3> Tenendo premuto volume giù premi anche il tasto di accensione.
4> Appena compare il logo LG sullo schermo lascia solo il tasto di accensione per 1 secondo (il tempo di dire uno) e premilo nuovamente.
5> Continua a tenere premuti i due tasti sino a che non esce uno schermo bianco. Rispondi per 2 volte si (o yes) e il telefono si resetterà.
Dopo l'opportuno riavvio controlla le impostazioni. Fammi sapere se va tutto bene, altrimenti ..."operiamo".[/QUOTE]
Prima però vpglio provare ad usare un altra sim sulla quale sono sicuro funzioni il 4g perche leggendo tutto il topic ho visto che a molti la voce è comparsa successivamente, attualmente io sono in roaming con 3 irlanda e quindi non sono sicuro mi permetta di usare il 4g
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App