Ciao a tutti , ho da una settimana il g3.
Premetto che arrivo da iphone e quindi di android so poco e niente, ma ho cominciato fin da subito a smanettarci.
Fin da subito ho riscontrato il problema delle app fantasma nel multitasking e dopo qualche piccolo lag ho deciso di informarmi e fare il root ecc ecc.
la procedura va a buon fine e allora mi metto a installare tweaks, ma gia al primo vedo che le cose non vanno.
In pratica volevo installare quello che mi fa l'effetto meteo tutte le volte che veglio lo schermo,ma dopo aver sostituito il file non ho modificato i permessi in r/w e ho riavviato, bum, da li uno schifo, prima non mi andavano i tasti a sfioramento, poi dopo aver modificato i permessi e riavviato ha ricominciato ad 'andare' ma sempre con lag e 'appari/scompari' dei widget dopo lo sblocco.
ora dopo aver lanciato un'app magari ci sta anche 2 secondi prima di aprirla e ho gia avuto a che fare con qualche crash di appp.....
Ora veniamo a noi, cosa mi consigliate di fare? Ripristinare ai d.d.fabbrica e lasciarlo così? ormai che siamo nello smanettamento installarci una custom rom? ho avete un modo magari per fare un check dei file di sitema e nel caso ripararli?
In ultimo, il telefono per untutu benchmark vale 35000+ punti quindi non è niente di hardware
vi aspetto numerosi! ciao!