CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 240
Discussione:

[LG G3]problemi audio chiamate in arrivo/uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vediamo se qualcuno mi può aiutare!
    Da ieri se aggiornare o fare qualcosa di particolare non mi funziona più il microfono in chiamata, se metto in vivavoce invece mi sentono; se chiamo con whatsapp stessa cosa mentre invece con skype funziona tutto. Ho provato a registrare un audio e si sente quindi non capisco cosa sia!

Ho ripristinato il cell adesso sto cercando i file .TOT per resettarlo completamente.

Qualcuno mi riesce ad aiutare?!

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio1504 Visualizza il messaggio
    Vediamo se qualcuno mi può aiutare!
    Da ieri se aggiornare o fare qualcosa di particolare non mi funziona più il microfono in chiamata, se metto in vivavoce invece mi sentono; se chiamo con whatsapp stessa cosa mentre invece con skype funziona tutto. Ho provato a registrare un audio e si sente quindi non capisco cosa sia!

Ho ripristinato il cell adesso sto cercando i file .TOT per resettarlo completamente.

Qualcuno mi riesce ad aiutare?!
    Certo! Passa in modding nella guida per i files tot e ripristina, se non dovesse risolversi così, temo che dovrai portarlo in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certo! Passa in modding nella guida per i files tot e ripristina, se non dovesse risolversi così, temo che dovrai portarlo in assistenza.
    i file TOt non sono più presenti sto provando con kdz

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

i file TOt non sono più presenti sto provando con kdz
    Basta chiedere. Vecchi ma buoni. https://mega.nz/#F!zpcCXJJT!CY0zFtgpjkwbwzH9qCniIQ
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie!
    Ho provato con kdz e niente... sempre il solito in vivavoce funziona, registra l'audio ( quindi per forza il microfono funziona) se invece chiamo normalmente zero... si sente fruscio e solo se ci urlo dentro si sente qualcosa....

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

niente da fare...non funziona proprio... non so dove sbattere la testa... Ieri ho chiamato LG e mi hanno detto che non passerebbe in garanzia perchè sono presenti le crepe sul frame della cover che in più sono difetti di fabbrica non riconosciuti!

Cosa faccio?!

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

niente da fare...non funziona proprio... non so dove sbattere la testa... Ieri ho chiamato LG e mi hanno detto che non passerebbe in garanzia perchè sono presenti le crepe sul frame della cover che in più sono difetti di fabbrica non riconosciuti!

Cosa faccio?!
    Moltissimi hanno avuto riparazione in garanzia per le crepe, al posto che per telefono contatta lg per mail linkando i numerosi topic ufficiali e link delle notizie ecc e non dire che hai già chiamato al call center, fai finta non esista. E ovviamente fai finta anche non esista nessuna operazione di modding, mandagli il v20h fatto con file tot pulito pulito e senza file dentro (dopo che ti danno conferma, ovviamente) @DreamReaper se puoi spiegagli tu la differenza tra procedura tot e procedura kdz, non l'ho mai capita appieno nemmeno io ma ho l'impressione che la tot ripristini più cose

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Cosa faccio?!
    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Moltissimi hanno avuto riparazione in garanzia per le crepe, al posto che per telefono contatta lg per mail linkando i numerosi topic ufficiali e link delle notizie ecc e non dire che hai già chiamato al call center, fai finta non esista. E ovviamente fai finta anche non esista nessuna operazione di modding, mandagli il v20h fatto con file tot pulito pulito e senza file dentro (dopo che ti danno conferma, ovviamente) @DreamReaper se puoi spiegagli tu la differenza tra procedura tot e procedura kdz, non l'ho mai capita appieno nemmeno io ma ho l'impressione che la tot ripristini più cose
    Con ordine:

1> Le crepe sulla scocca è un difetto riconosciuto e puoi documentarti in merito semplicemente cercando su Google.
    2> Devi scrivere e far presente il problema evidenziando che numerosi utenti (anche su questo forum) hanno avuto la riparazione della scocca in garanzia.
    3> Esegui la procedura tot anche con un file vecchio o vecchissimo ci serve solo sapere se è un difetto dovuto al modulo chiamate oppure è software.
    4> Anche se il tot è vecchio, mano mano il telefono si aggiornerà all'ultimo software disponibile.

Rispondo per la differenza dei metodi. Il Metodo con il file Tot (file molto più grande del kdz) riscrive tutto il telefono. Come se fosse appena uscito dalla fabbrica.

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Volevo un chiarimento in termini di partizioni, considerando che i kdz contengono comunque mem interna, system, data, modem, baseband, efs, tutto insomma almeno sembra. In modo da poter capire in che casi serve uno e in che casi basta l'altro

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Volevo un chiarimento in termini di partizioni, considerando che i kdz contengono comunque mem interna, system, data, modem, baseband, efs, tutto insomma almeno sembra. In modo da poter capire in che casi serve uno e in che casi basta l'altro
    Salve ti rispondo e poi chiudiamo l'OT. Il Kdz riscrive e dati, il Tot elimina e poi riscrive anche tutte le partizioni. Diciamo che fa "Tabula rasa" e poi ci rimette dentro tutto.
    Ora, gentilmente, per altre domande, in Sos modding o nella discussione specifica.

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

SniperInside (08-09-15)

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio