Idem registrato il 12
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Idem registrato il 12
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
registrato il 10/12, arrivate il 24/12...niente mail col tracking
comode per il fatto che sono wireless ma se ne cadono sempre dalle orecchie, la qualità del suono invece è mediocre, un pochino meglio degli auricolari di serie col g3...quelli fanno proprio pena
Io trovo il suono bello,pulito e un basso presente ma non fastidioso
E ne ho provate di cuffie eh! Sony (le mie prime in ear comprate insieme al creative zen nel lontano 2009,hanno fatto 2 giri di lavatrice quelle cuffie :'( ),ovleng,beats studio,bose
Per la tenuta nell'orecchio devi provare i "gommini" in dotazione con le cuffie ma può capitare che non ti trovi con nessuno di quelli...
Registrato il 4 arrivate il 23 dicembre senza ricevere alcuna mail. Sono arrivate bianche come il mio telefono.
Io le ho vendute :P
Non é granché come headset, vanno benone per chiamare ma non per musica, non sono destinate a quello.
Ma solo a me non registra l'IMEI?
Comprate su "Gli Stockisti" il 19/12, mandata email con scritto data d'acquisto, imei, e parlando del fatto che non lo registra.
Ho solo 3 giorni altri!
Che posso fare altro?
Scusate l'eventuale OT..
mi sono arrivate dopo 14 giorni, sono carine anche se un pò scomode ma ancora devo capire se si sentono bene o è un impressione mia.
Registrato oggi ... quindi le vedrò nel 2015 ! :D ... ma la registrazione l'ho fatta più per la Kasco che per altro ...
Telefono arrivato ieri.Stamattina ho provato a registrarmi ma non accetta il codice IMEI (Tel italiano).
Ho spedito una mail.
Per chi ha già avuto lo stesso problema come si è comportato?Ha poi risolto?