a me hanno risposto, ma mi sento preso per il culo.
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla richiesta in oggetto Le segnalo che la tempistica prevista per la spedizione delle cuffie è entro e non oltre le 4 settimane; avendo, nel Suo caso, superato questo limite, ritengo opportuno inoltrare una segnalazione interna alla divisione LG competente al fine di sollecitare la spedizione od organizzarne una nuova.
Al fine di inoltrare la segnalazione avrei bisogno di tutte le informazioni che ha inserito sul modulo di registrazione al sito: LG
Le riepilogo, qui di seguito, i dati necessari:
Data di Acquisto:
Data di registrazione:
Nome e cognome inseriti in fase di registrazione:
Data di nascita:
Codice Fiscale:
Indirizzo completo di spedizione:
Nominativo sul citofono:
Codice IMEI:
Conferma indirizzo mail:
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Roberto
LG IS CIC
199.600.044
Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
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Received Date : 14/01/2015 16:56 52
The type of inquiry : Customer Service
Product/Model No. : Smart Phone/Emerging Device/LG G3 (D855)
Con la presente per comunicare che in data 19/12/2014 ho inoltrato la richiesta di adesione alla promozione in oggetto, e che alla data odierna non ho ancora ricevuto le cuffie HBS730.
Certo di un vs. riscontro porgo distinti saluti.
tutti i dati richiesti sono già in loro possesso, ripetuti naturalmente per ogni email inviata al servizio clienti.