Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate, ma rientrano nella promozione anche i g3 con garanzia europa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
Non esiste garanzia Europa o Italia.
Hanno tutti la stessa garanzia.
-
Quote:
clodrusso
Punti vendita e siti internet italiani. Quindi dipende dove lo compri, non la garanzia.
-
No solo garanzia italia. Prova a vedere sul sito lg del paese di provenienza del tuo cellulare.
-
Quote:
unecc
No solo garanzia italia. Prova a vedere sul sito lg del paese di provenienza del tuo cellulare.
Non è esatto, già in passato chi ne ha acquistato uno garanzia Europa ha avuto la cuffie, e sul regolamento non è menzionato quanto dici ma solo che il negozio/sito deve essere italiano, non il telefono.
-
Sapevo così effettivamentedarsi un occhio alle condizioni darebbe lanconferma.. Ciao!
-
Ragazzi c'è qualcosa di strano io aspetto dal 14/11 e ovviamente dopo 2 mesi ho iniziato a protestare ebbene alle ultime email non hanno risposto quindi ho contattato il servizio clienti e molto gentilmente dopo aver sentito le mie ragioni non hanno cercato di giustificarsi ma semplicemente che mi facevano sapere vuoi vedere che sono terminate le cuffie e sono in difficolta? Qualcuno di voi ha il mio stesso sentore?........
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drago66
Ragazzi c'è qualcosa di strano io aspetto dal 14/11 e ovviamente dopo 2 mesi ho iniziato a protestare ebbene alle ultime email non hanno risposto quindi ho contattato il servizio clienti e molto gentilmente dopo aver sentito le mie ragioni non hanno cercato di giustificarsi ma semplicemente che mi facevano sapere vuoi vedere che sono terminate le cuffie e sono in difficolta? Qualcuno di voi ha il mio stesso sentore?........
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
mah non credo sia questo il caso.... altrimenti perché prolungare la promozione
Comunque sono ancora in attesa, registrazione 15 Dicembre
-
Quote:
iPako
mah non credo sia questo il caso.... altrimenti perché prolungare la promozione
Comunque sono ancora in attesa, registrazione 15 Dicembre
io pure con reg. il 18
-
Niente ancora per me e non mi hanno nemmeno risposto.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App