Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligeiro
dopo la mia email sono stato chimato da un operatore di LG che si dice dispiaciuto ma che purtroppo non possono farci niente perchè chi ha fornito le cuffie sono due operazioni di mercato differenti e quindi non possono mandarle a chi non rientra nei tempi...
Ma io non ricordo di aver dovuto scansionare lo scontrino di vendita, se metti una data diversa chi potrebbe contestarlo? Tu fornisci l'IMEI per aderire alla promozione, e non credo che possano sapere se quel telefono é stato venduto il 2 o il 20 gennaio, prova la procedura mal che vada non le riceverai, se ti va bene ti arrivano a casa delle cuffie ottime che costano 60/70 euro e hai la certezza che sono originali perché le manda LG e ti assicuro che anche su amazon stanno vendendo a prezzo pieno la versione fake.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Arrivate oggi le cuffie registrazione effettuata il 23 dicembre. G3 bianco le cuffie sono nere.
Allegato 133856
-
Salve ragazzi, una informazione da chi già le ha ricevute. Ho anche io effettuato la sottoscrizione per le cuffie il 27 dicembre. Sto sperando che arrivino, volevo sapere se arrivano tramite corriere o tramite servizio postale. E seconda cosa se avvisano tramite sms l'eventuale consegna con orario indicativo. Purtroppo non sono a casa durante la giornata e dovrei organizzarmi.
-
A me é venuto bartolini senza alcun preavviso
-
Quote:
Weezy
Ma io non ricordo di aver dovuto scansionare lo scontrino di vendita, se metti una data diversa chi potrebbe contestarlo? Tu fornisci l'IMEI per aderire alla promozione, e non credo che possano sapere se quel telefono é stato venduto il 2 o il 20 gennaio, prova la procedura mal che vada non le riceverai, se ti va bene ti arrivano a casa delle cuffie ottime che costano 60/70 euro e hai la certezza che sono originali perché le manda LG e ti assicuro che anche su amazon stanno vendendo a prezzo pieno la versione fake.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
faccio lo stesso un tentativo? anche se sono stato chiamato? secondo me a loro risulta dal numero imei quando è stato venduto e attivato a limite cosa potrebbero fare?
-
Registrazione effettuata il 15 dicembre arrivate con BRT "urgentissimo" (e menomale) il 21 Gennaio nere come il G3
-
Quote:
ligeiro
[quote name="Weezy" post=6533224]Ma io non ricordo di aver dovuto scansionare lo scontrino di vendita, se metti una data diversa chi potrebbe contestarlo? Tu fornisci l'IMEI per aderire alla promozione, e non credo che possano sapere se quel telefono é stato venduto il 2 o il 20 gennaio, prova la procedura mal che vada non le riceverai, se ti va bene ti arrivano a casa delle cuffie ottime che costano 60/70 euro e hai la certezza che sono originali perché le manda LG e ti assicuro che anche su amazon stanno vendendo a prezzo pieno la versione fake.
Androidiani App
faccio lo stesso un tentativo? anche se sono stato chiamato? secondo me a loro risulta dal numero imei quando è stato venduto e attivato a limite cosa potrebbero fare?[/QUOTE]
Potrebbero attivate il sensore di autodistruzione a distanza :p ... Dai al massimo non te le mandano
-
Quote:
lucystar74
Io l'ho scaricata ma si chiude da sola. Sai dirmi come mai?
Androidiani App
Ciao.. l'ho appena scaricata anche io ma i feed degli utenti sono negativi ( con lolliopop casha sempre) . L'ho scaricata li stesso . Magari arriva a breve un qggiornamento :-)
Purtroppo non ho ancora trovato una soluzione al problema su esposto.
Ma è mai possibile che android, non permetta di avviare chiamate tramite bt e comandi vocali???
E pensare che i nokia di tanti anni fa già implementavano nativamente questa funzione
-
Quote:
supporto1981
Purtroppo non ho ancora trovato una soluzione al problema su esposto.
Ma è mai possibile che android, non permetta di avviare chiamate tramite bt e comandi vocali???
E pensare che i nokia di tanti anni fa già implementavano nativamente questa funzione
Buonasera! Ricordo agli utenti che il thread è per la richiesta e l'arrivo delle cuffie in promozione con il G3. Per il resto ci sono altri thread in sezione.
-
Ho acquistato lo smartphone il 20/01 da mediaworld e oggi registrandomi sul sito mi dice che l.imei non è corretto o non vale per la promozione...a qualcuno è capitato?