Certamente! Devi contattare LG Italia e far inserire il tuo IMEI nel database.
Visualizzazione stampabile
Ma la promozione non scadeva il 31 dicembre??
Telefono registrato per la promo il 12/12, cuffie arrivate oggi. Colore bianco, telefono nero😂
È stata rinnovata..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Registrazione fatta il 2 gennaio. A seguito mia email, ecco risposta:
Quote:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
I tempi medi di evasione per la spedizione degli omaggi legati alla Promozione LG vanno da un minimo di 3 a un massimo di 4 settimane (lavorative) dalla data di registrazione.
Una email all'indirizzo indicato in fase di registrazione la informerà dell'avvenuta spedizione e, sempre nella stessa email, troverà anche un numero di tracking per seguire le fasi di consegna.
La invito pertanto ad attendere tale comunicazione.
Ovviamente, trascorse le 4 settimane dalla data di registrazione, potrà sicuramente contattarci per eventuali solleciti o verifiche fornendoci i dati forniti in fase di attivazione della promo comprensivi di nominativo sul citofono al fine di inoltrare quanto indicato alla ditta esterna che si occupa dell'invio.
arrivate oggi, registrato il 30 dicembre 2014... bianche ;) telefono nero.
Ma a qualcuno sono arrivate nere?
si infatti si sente malissimo......meglio di niente
invece le cuffie del G3 che si trovano nella scatola pure quelle stesso suono orrendo.Ho provato quelle del samsung S4 si sentono meglio i bassi e l'audio è molto meglio.Un'app che migliora qualcosa ce? un firmware?
...eppure alcune persone dicono che l'audio con le cuffie in dotazione è ottimo!!!
Vanno inserite bene nel condotto uditivo